Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove all'ISAM....PREZZI ABBASTANZA CONTENUTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prove all'ISAM....PREZZI ABBASTANZA CONTENUTI

Pista OnLine ( www.pistaonline.it )

organizza sul circuito di ISAM ( www.isam-spa.it/circuito.asp )...guardare filmato giro pista(purtroppo fatto in auto)

Prove Libere Moto 30 Settembre 2006

1 Turno 10.00 - 11.30

2 Turno 13.30 - 15.00

3 Turno 17.00 - 18.30

1 Turno Euro 50

2 Turni Euro 90

• Font Size
    beh, il prezzo n on ? cos? male considerando che con 50 euro a Valle ci fai 25 minuti! certo, Valle ? Valle per?...... ma bisogna prenotare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155
      beh, il prezzo n on ? cos? male considerando che con 50 euro a Valle ci fai 25 minuti! certo, Valle ? Valle per?...... ma bisogna prenotare?
      certo come circuito non ? immenso..per? abbastanza comlpleto...c'? 1 tornante ,4-5 varianti,1 cavatappimi,1rettilineo grandino e 1 piccolino e 1 curvone sotto il ponte a salire a sx..per passare 1 domenica...si pu? anche fare con tipo +/-130 giri tutto il giorno
      x la prenotazione mi sembra di si...perch? presentandoti l?...paghi circa 10euro in +...non vorrei sbagliarmi
      se t'interessa ti inserisco in dettaglio la prassi per prenotare

.........forum..."club zx7r/rr"............

Comment

• Font Size
        si ma per una pista cos? brutta, piccola e pericolosa sono sempre troppi!

Comment

• Font Size
          all'isam coi prezzi se so veramente allargati!....l'unica formula appetibile ? la mezza giornata feriale a 70€....il resto ? un furto..

Comment

• Font Size
            Una volta giustificavo l'esistenza di questa pista proprio per i prezzi "contenuti", infatti ci ho fatto la mia prima volta. Ora che li hanno alzati per me non esiste pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              all'isam coi prezzi se so veramente allargati!....l'unica formula appetibile ? la mezza giornata feriale a 70?....il resto ? un furto..
              Straquoto,con l'aggiunta che vista la struttura per me non vale nemmeno i 70 Euro x la mezza giornata

Comment

• Font Size
                Tante pretese e poche rese....

Comment

• Font Size
                  WoWWWWWWWWW ? strafighissima per girarci in minimoto!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X