Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lombardore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sai mica se organizzano corsi di Motard ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      il mercoledi cmq mi informo bene e vi faccio sapere ok !? ma 50 uero tutto il pomeriggio ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        YESSS,tutto il pomeriggio o la mattina 50 euro..appena tornato!elypol,crsi di motard che io sappia non ne fanno..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci torno domenica mattina per provare un po' di cose sull'avantreno della mia fantastica motina !!! Chi viene ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            mmmmmmmm nun so devo vedere con la donnaaaaaaaaaa ! se me lassa hahahhahahahaha ho letto matsugoru sei riuscito a metterla un po a posto ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ammot80
              mmmmmmmm nun so devo vedere con la donnaaaaaaaaaa ! se me lassa hahahhahahahaha ho letto matsugoru sei riuscito a metterla un po a posto ?
              va l? che alla donna non devi chiedere...devi dirle che vai e basta...

              La moto non va male, devo abituarmi al nuovo assetto e devo regolarla a dovere...poi si vedr?. Comunque non giravo lontano dai miei tempi, per cui va a bbastanza bene, sono io che devo migliorare !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by matsugoru
                Ci torno domenica mattina per provare un po' di cose sull'avantreno della mia fantastica motina !!! Chi viene ?
                Ciao Matsu, io ci sono, sempre che faccio in tempo a cambiar gomme

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande Bo, cos? mi insegni quanche trucchetto !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matsugoru
                    Grande Bo, cos? mi insegni quanche trucchetto !!!
                    Tu non hai bisogno di trucchi, vai gia' forte cosi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nooo,andate questa domenica?io sono preticamente a piedi..senza pastiglie(ma quello ? il meno,si cambiano),problemi alla frizione e 900 km in pi? del previsto per il tagliando!!peccato,quando c'? da imparare non ci sono mai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giors
                        nooo,andate questa domenica?io sono preticamente a piedi..senza pastiglie(ma quello ? il meno,si cambiano),problemi alla frizione e 900 km in pi? del previsto per il tagliando!!peccato,quando c'? da imparare non ci sono mai..
                        Che problema c'?... le pastiglie si cambiano in 10 minuti, controlla il livello dell'olio e vieni a farti questi 2 turni in compagnia !!! Dai che ci divertiamo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le pastiglie le cambio questa sera ,l'olio ma la moto va veramente da schifo ..sono andato mercoled? a pagare il mio obolo a Lomba e sinceramente non voglio maltrattarla pi? di quanto non abbia gi? fatto..per? se fa bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giors
                            nooo,andate questa domenica?io sono preticamente a piedi..senza pastiglie(ma quello ? il meno,si cambiano),problemi alla frizione e 900 km in pi? del previsto per il tagliando!!peccato,quando c'? da imparare non ci sono mai..
                            Io la frizione l' ho fatta rifare ieri: dischi(rinforzati), guarnizione, cambio olio e filtro, manodopera 250 eurini
                            140 euro di dischi, secondo voi mi hanno ciulato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma va, assolutamente, ? un prezzo pi? che onesto per quello che hai fatto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matsugoru
                                Ma va, assolutamente, ? un prezzo pi? che onesto per quello che hai fatto...
                                Mi fa piacere, lo conosco da tanti anni, ma mi era venuto il dubbio che questa volta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X