Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Furgone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Furgone

    Ciao a tutti....
    Volevo chiedere dei consigli per il mezzo per portare la moto in circuito:
    -conoscete qualche affittafurgoni in provincia di Milano che fa delle promozioni interessanti? mi potete dare dei link?
    -secondo voi una moto sta in un DOBLO non industriale? un mio conosciente sostiene di essere andato in pista col Dobl?, ma non ricorda se a passo lungo o no...
    -sapete se qualcuno usa come mezzo modelli di auto tipo ESPACE, VOYAGER, TOURAN? se si quali.
    Grazie mille a tutti......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by SPARTAKUS
    Ciao a tutti....
    Volevo chiedere dei consigli per il mezzo per portare la moto in circuito:
    -conoscete qualche affittafurgoni in provincia di Milano che fa delle promozioni interessanti? mi potete dare dei link?
    -secondo voi una moto sta in un DOBLO non industriale? un mio conosciente sostiene di essere andato in pista col Dobl?, ma non ricorda se a passo lungo o no...
    -sapete se qualcuno usa come mezzo modelli di auto tipo ESPACE, VOYAGER, TOURAN? se si quali.
    Grazie mille a tutti......
    Io ho caricato varie moto sul Voyager mod. '99.
    Se la moto non ci passa dal portellone posteriore (nemmeno smontando il plexi... come col mio 636 mentre li ZXR 400 ci passa a filo) passa tranquillamente dalle portiere scorrevoli laterali.
    Da quella parte ? anche pi? facile posizionare la rampa.
    La moto deve entrare in diagonale, una volta issata occorre fare un bel po di manovre per metterla dritta... io posiziono uno spesso cartone su tutto il pavimento e poi trascino la moto per farla ruotare... faccio prima.
    Una volta posizionata parallelamente al senso di marcia ? un attimo metterla sul cavalletto posteriore.
    Per sicurezza, oltre alle classiche corde e stringa sulla leva del freno ant. tirato, posiziono dei ceppi di legno sotto le ruote ed un sedile posteriore.
    Buon lavoro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho visto un paio di espace,ma in altezza sei impiccatissimo,sul doblo una moto ci sta ma devi smontare il codone e scarico,sullo scudo invece ne carichi tranquillamente 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        altre idee??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SPARTAKUS
          altre idee??

          cerca le misure dei mezzi, misura la moto e guarda se c'entra

          il Doblo normale non ha almeno 2m di lunghezza utile di vano a meno che tu non smonti il seggiolino del passeggero

          nello scudo normale commerciale ci stanno a pelo 2 moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            in un VW Sharan ci sta un 954 e per il dobl? l'unico che pu? portare una moto, ? quello con il tetto alto e a passo lungo, altrimenti la caricherei sualla mia classe A....

            Comment

            X
            Working...
            X