Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 26 Settembre!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by salpone
    ciao ragazzi siamo max e ciccio i ragazzi della calabria con r1 e cbr pramac vi ricordate? eravamo vicini a valle.beh noi il giorno dopo abbiamo girato bella giornata non perfetta ma si ? girato tutto il giorno alla prossima
    mi fa piacere che almeno ieri voi vi siete divertiti, noi siamo rientrati a napoli sconsolati perche a napoli e piovuto poco, cmq sara per la prossima, sicuramente in primavera intanto sabato si va a bari per incominciare a provare per il trofeo inverno magari ci si vede li

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TONY74
      mi fa piacere che almeno ieri voi vi siete divertiti, noi siamo rientrati a napoli sconsolati perche a napoli e piovuto poco, cmq sara per la prossima, sicuramente in primavera intanto sabato si va a bari per incominciare a provare per il trofeo inverno magari ci si vede li
      COMUNQUE DO UN INFORMAZIONE CHE SPERO SIA UTILE PER CHI E' ANDATO VIA GIORNO 25 ,LA DIREZIONE GARA RIMBORSA QUASI DUE ORE DI PISTA INAGIBILE SEMPRE PER I PRENOTATI DEL GIORNO 25 ,ED IN PRATICA 37 ? BE SEMPRE QUALCOSA SONO.
      BASTA MANDARE I DATI PER IL BONIFICO AL FAX DELLA PISTA CON LE RICHIESTE .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by erreuno74
        Per me ? la seconda volta che giro l? ed il mio best lap ? stato 1:51 ma non oggi...il tempo ? uscito in giugno con tempo bello e con gomme nuove...oggi che te lo dico aff?....gomme slick usate e tempo umido ho girato in 56 anche io....
        hai capito sto caxxo de max.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by neeko72
          hai capito sto caxxo de max.....
          zoccolo....che te o dico aff?....anno nuovo....in primavera una giornata a valle ce la facciamo insieme...tanto mi sa che solo li andr? spesso...riesco a fare tutto in una giornata....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erreuno74
            zoccolo....che te o dico aff?....anno nuovo....in primavera una giornata a valle ce la facciamo insieme...tanto mi sa che solo li andr? spesso...riesco a fare tutto in una giornata....
            naaaa.....me fai er culo a strisce....non posso permettere ad un terrone che non sia almeno manu99 di umiliarmi sulla pista di casa!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by neeko72
              naaaa.....me fai er culo a strisce....non posso permettere ad un terrone che non sia almeno manu99 di umiliarmi sulla pista di casa!!

              bhuahahahaha...Ma Manuele ha un bel manico...

              Comment

              X
              Working...
              X