Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 26 Settembre!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Paolone_K5
    grandee...a noi ci riconosci per il nostro furgone blu gigantesco!!!! e il mio amico con il kawa capitan america...!!!io ovviamente K5 nero come la pece...:-) CARBON BLACK....

    Miiiiiiiiiiiiiiiiii non so da te ma qui a napoli diluvia....
    mammam? non immagini gli scongiuri che to a f?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreuno74

      Miiiiiiiiiiiiiiiiii non so da te ma qui a napoli diluvia....
      mammam? non immagini gli scongiuri che to a f?...

      Piove anche qui a Pescara....ma il LAzio domani TRANQUILLO.....!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Paolone_K5
        Piove anche qui a Pescara....ma il LAzio domani TRANQUILLO.....!!!!!!!!!
        Dai dai speriamo bene....vado a nanna dai ..ci becchiamo domani...
        P.S ma tu giri con slick o con gomme intagliate??....no perch? io ho slick...e mi sa che se cmq ? umido manco posso girare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          vai Max !!!!!!!!!!!!! facce sci o' fuoc

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni
            vai Max !!!!!!!!!!!!! facce sci o' fuoc

            bhuahahahaha...Maurone il fuoco x ora mi esce dalla capa...pecch? st? facenn o'diluvio qui.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              per domani ti prometto il sole.....vai tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maoni
                per domani ti prometto il sole.....vai tranquillo

                U? m'vac a cucc?....non ne posso pi? di sent? sto tempo fuori alla finestra....notte Maurone....ti aggiorno domani...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni
                  per domani ti prometto il sole.....vai tranquillo


                  metzeler racetec....ma sul bagnato...ho appena cambiato i rapp...e nn ci ho mai girato con quelli nuovi....meglio nn provare sul bagnato!!!!!..... la mia bestiolina ora ? molto pi? arrabbiata di prima...
                  Last edited by Paolone_K5; 25-09-06, 21:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Divertitevi ragazzi
                    Paolo o Max domani vi chiamo e voglio sentirvi in palla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cimo77
                      Divertitevi ragazzi
                      Paolo o Max domani vi chiamo e voglio sentirvi in palla

                      Ekkime di ritorno che grande Giornata ragazzi...ho girato tutto il giorno benissimo...
                      P.S Paolone...miiiiii mi son fatto un giro stamattina ma non ti ho visto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by erreuno74

                        Ekkime di ritorno che grande Giornata ragazzi...ho girato tutto il giorno benissimo...
                        P.S Paolone...miiiiii mi son fatto un giro stamattina ma non ti ho visto..

                        ekkomi qu? tornato anche io..!!!daiii....davvero nn mi hai trovato?????????

                        io avevo il furgone blu con la pedana...e il gazebo verde.....SUZU K5 nero E KAWA bianca e blu bandiera americana....io tuta nera e bianca e il mio amico bianca e rossa...!!! per la precisione ero posizionato dietro i bagni vicino al muro del rettilineo che porta alla roma...per la precisione alla destra subito dopo l'entrata!!!strano....

                        Comunque per il tempo,oggi ? stato coperto ma bello!!!!ha piovuto un pochino la mattina...e qualche insignificante goccetta il pomeriggio...ma per il resto si ? girato alla grande per tutto il giorno!!!!!

                        Sapreste dirmi un tempo di riferimento per vallelunga nuova!!...io ho girato in 1:56:00 best lap....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Paolone_K5
                          ekkomi qu? tornato anche io..!!!daiii....davvero nn mi hai trovato?????????

                          io avevo il furgone blu con la pedana...e il gazebo verde.....SUZU K5 nero E KAWA bianca e blu bandiera americana....io tuta nera e bianca e il mio amico bianca e rossa...!!! per la precisione ero posizionato dietro i bagni vicino al muro del rettilineo che porta alla roma...per la precisione alla destra subito dopo l'entrata!!!strano....

                          Comunque per il tempo,oggi ? stato coperto ma bello!!!!ha piovuto un pochino la mattina...e qualche insignificante goccetta il pomeriggio...ma per il resto si ? girato alla grande per tutto il giorno!!!!!

                          Sapreste dirmi un tempo di riferimento per vallelunga nuova!!...io ho girato in 1:56:00 best lap....
                          cazzarola Paolo sar? passato dill? 3 volte...miiiiiiiiiiiiiiiii mi sto rincojonendo porka zozzaccia malefica...
                          Vabb? dai primavera porx se ci rivai mi fa piacere se ci incontriamo...
                          Per i tempi bhe considerando che era la prima volta che giravi li e la pista umida il tempo ? pi? che buono fidati paolo...
                          Per me ? la seconda volta che giro l? ed il mio best lap ? stato 1:51 ma non oggi...il tempo ? uscito in giugno con tempo bello e con gomme nuove...oggi che te lo dico aff?....gomme slick usate e tempo umido ho girato in 56 anche io....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by erreuno74
                            cazzarola Paolo sar? passato dill? 3 volte...miiiiiiiiiiiiiiiii mi sto rincojonendo porka zozzaccia malefica...
                            Vabb? dai primavera porx se ci rivai mi fa piacere se ci incontriamo...
                            Per i tempi bhe considerando che era la prima volta che giravi li e la pista umida il tempo ? pi? che buono fidati paolo...
                            Per me ? la seconda volta che giro l? ed il mio best lap ? stato 1:51 ma non oggi...il tempo ? uscito in giugno con tempo bello e con gomme nuove...oggi che te lo dico aff?....gomme slick usate e tempo umido ho girato in 56 anche io....

                            GIA' GIA' infatti i tempi son limabilissimi!!!!le condizioni oggi non erano il massimo della vita!!!! Io penso che in 2 o tre punti si possono togliere parecchi secondi...Quei maledetti tornantini quasi fermo mi fanno smadonnare....avrei preferito un bel curvone!!!!....dopo i cimini la pista l'hanno sistemata proprio bene...cmq la prossima volta vorrei trovare qualche turno dove ci sono anche i lincenziati....troppi cancelli oggi!!!!...io nn sono un pilota, ma oggi ho visto gente che veramente nn aveva idea di che cosa stava facendo,e si impegnavano pure!!!!!.....il tempo l'ho spuntato a fine giornata affilandomi dietro ad un tester di motosprint(nn hai visto il furgonone???....a fine giornata sono entrati in borghese....) secondo m? avevano un passo di 47-46 per? per un paio di curve almeno a distanza si riusciva a stargli dietro, tanto da poter accaparrare i segreti della pista!!!!
                            Mi son andato a spulciare i tempi dell'r6 cup(che di solito prendo come riferimento nelle varie piste!)...ma c'? gente che gira anche sopra i 2 min'???come ? possibile?
                            il best e di Zerbo in 1:43....AZZ...per? molta gente gira da 50 a 54.....
                            ma che voi sappiate nell'r6 cup i piloti sono divisi per esperienza? ho visto 4 gruppi? che significa...???!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In effetti Paolone oggi c'era gente che meritava calci in bocca x le minkiate che faceva...io 4/5 volte mi son trovato gente che guardava gli uccellini a centro curva quella subito dopo il rettilineo che ti fai sparato x intenderci...per non paralre degli innumerevoli cojoni che ho ovuto sorpassare in esterno alla roma..
                              cazzarola il furgone motosprint l'ho notato quando stavo andando via...io sono andato via quando ha cominciato a piovigginare...con le slik non si poteva pi? purtroppo...azz a vederlo prima andano a dare un okkiata...uno dei tester mi conosce bene si chiama davide...
                              per l'R6 cup non so come sono suddivise le categorie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TONY74
                                cmq per info, vengo proprio da vallelunga, e stata una giornata di m...a siamo arrivati alle 09,00 e subito mi sono buttato, tempo una trentina di min che pioveva gia e non a smesso piu, alle 14,00 abbiamo caricato la moto e sotto un acquazzone incredibile siamo rientrati a napoli, questo e il secondo viaggio a vuoto che faccio la prima volta al secondo turno mi si e rotta la moto, spero che prima che muoia una bella giornata a vallelunga la riusciro a fare. cmq domani le previsioni dico che sara la stessa giornata
                                ciao ragazzi siamo max e ciccio i ragazzi della calabria con r1 e cbr pramac vi ricordate? eravamo vicini a valle.beh noi il giorno dopo abbiamo girato bella giornata non perfetta ma si ? girato tutto il giorno alla prossima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X