Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io infatti ho detto che prima devo imparare la pista poi SPERO di fare quei tempi.....
alcuni amici miei girano con dei 600 in 2'15 quindi penso di fare un po meglio di loro...poi magari mi sbaglio......
ciao
io avevo sentito dire che si gira meglio con i 600 che col 1000! poi sono voci che ho sentito!
x Emilius,sinceramente se ? la tua prima volta in pista(con moto completamente originale e con che gomme?) e per di pi? al mugio gi? scendere sotto il 2 e20 ? buono,girare con un 600 al limite ? molto pi? facile di un mille,inoltre tieni in considerazione il fattore stanchezza,quando ti sembrer? di aver imparato la pista sarai gi? bello cotto.
fatti trainare da qualche tuo amico e vedi se riesci a tenere il passo,l'importante ? che i primi giri ti facciano vedere le traiettorie altrimenti la vedo dura che girerai come loro..
ciao
ok ragazzi.....grazie delle risposte....per quanto riguarda le gomme pensavo di mettere su delle rennsport o supercorsa stradali o 208gp... devo ancora decidere......
per i tempi....vediamo cosa verr? fuori....dipender? molto da quanto tempo ci vorr? ad imparare il tracciato......
tra l'altro non vorrei andarci la prima volta con la formula a turni (promoracing=carissimi 50?=20').....
comunque vedremo....e grazie ancora...poi vi far? sapere
Emilius non montare i 208gp se non hai un ammortizzatore di sterzo,rendono l'avantreno troppo nervoso(sbacchettate)quando spingi forte..e poi visto che 6 di Firenze ? inutile che vai a farti 4 ore di pista la prima volta perch? molto probabilmente non reggeresti fisicamente..
tanto sei vicino prova prima con un paio di turni (ok son cari,ma conta anche la tua vicinanza).
Cmq vedrai che ? una figata..
grazie dei consigli Ruffryders....ripensadoci forse mi "conviene" fare un paio di turni come prima volta...per quanto riguarda le gomme prover? pirelli o metzler........
Siamo stati ieri, sia con CBR600 orig e R1 orig. tempo migliore 2.24".Cmq c'erano ben pochi sotto il 2.20".C'era un pilota con Kawa750RR girava su 2.00/2.02.
B?, fortunatamente appena sono entarto io lui ? uscito (GRAMIGNI) e poi nel poemriggio mentre percorrevo l'arrabbiata a velocit? da MORTE SICURA x me, m'? sfrecciato all'interno come se niente fosse... liscio, pulito, con al moto immobile, ferma su una linea... UN MOSTRO... sia lui ke il mezzo !!!!
he..he...sto cominciando adesso a fare le arrabbiate con un'unica traiettoria ... ma per farlo bisogna essere arci-veloci ... ed ? "difficile" tenere il gas aperto ... almeno per me
l'anno scorso ho incontrato ... ma ? ? meglio dire che loro hanno incontrato me ... scott russel e andreas meklau ... il primo girava in 59 e il secondo in 58 ... un bel vedere ! e anche 'na bella puzza, vista la benzina che usavano
ancora al mugello non sono stato...comunque ho gi?' prenotato e pagato per il 15 ottobre a Magione.....quindi la prima volta in pista sar? in quel circuito........al mugello, finanze permettendo, andr? ad inizio novembre.....
grande ico fai sempre ottimi tempi con quel 600
x jacque :quanto fai con la play?59 e rotti?ah fermone!!!
io ho fatto 48.4 e d passo sto sotto il 50
nn ? ke t sbagli con 49?
sabato dovrei esordire pure io al mugello,se sto dentro ai 30 sec dalla play son contento,in 2 turni...
by cris bo
Comment