Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i compagni di merenda del sud a rekkia...portate i bloccadiski hihihi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i compagni di merenda del sud a rekkia...portate i bloccadiski hihihi

    Ciao regass, ? da un p? che sono assente sul forum. Arientro per annunciare la prossima futura conquista di rekkia da parte del gruppo
    "MPAZZUTI" di Caserta

    Stavolta sono riuscito a convincere un p? di amici di gi?, per ora 6 (e siamo in tutto 9 ), con la speranza che il numero cresca ancora prima dell'appuntamento .

    Stiamo andando a Rekkia di ottobre con SuperBobo.

    Sono cos? impaziente di andare che ho gi? fatto praticamente tutto . Ora bisogna solo andareeeeeeeeeeeeeeeeee

    Chi ci sar? di voi?
    Spero di ritrovare quelli che ho avuto il piacere di conoscere nelle altre due "rekkiate" ( baffo, feperis, gi?, beatino, emilius, ayrton, luckygi?, pink etc etc etc)
    Last edited by tornado; 21-09-06, 15:24.

  • Font Size
    #2
    Ci sono e ci sar? anche gio che ho sentito poco fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande!! Speriamo il tempo non sia come ad ottobre scorso, fu un continuo alternarsi di asciutto e bagnato (comunque GRANDE grip della pista)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo bene ad Agosto non ho girato perch? di ritorno da Pannonia dove sono volato.... non sono molto convinto della data, incrociamo le dita... mal che vada birra e pesce non mancano!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Tornadoooooooooooo
          Al 99% anche Cimo c'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Cimooo, mi far? piacere rivederti ( se dici 99% manco voglio pensare che inciampi nell'uno residuo hehe)

            Comment

            X
            Working...
            X