Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti presto la mia cassetta, non saprei come copiarla, tu hai modo di farlo?
Alla peggio ci si vede a casa di Gab (imbucati , vero che possiamo Gab?) con un secondo registratore e si fanno le copie in diretta... e quatro risatone!
fiskia ragazzi....avete il mio cell.....nn posso legger tutte le discussioni!!!
si pu? fare benissimo!
forse nn hola birra.....
ma si pu? fare.....
tra l'altro ho lavideo camera digitale di mio padre, per cui posso convertirlo (in digitale) e poi con clama in dvd
fiskia ragazzi....avete il mio cell.....nn posso legger tutte le discussioni!!!
si pu? fare benissimo!
forse nn hola birra.....
ma si pu? fare.....
tra l'altro ho lavideo camera digitale di mio padre, per cui posso convertirlo (in digitale) e poi con clama in dvd
Ce l'ho il cell ma non volevo importelo... ho pensato "se non vuole non risponde al post"!!!
Per me stasera va bene, comunque aspettiamo la risposta del Peppuzzo e se riesce a portarsi un videoregistratore facciamo subito le vostre copie.
Ce l'ho il cell ma non volevo importelo... ho pensato "se non vuole non risponde al post"!!!
Per me stasera va bene, comunque aspettiamo la risposta del Peppuzzo e se riesce a portarsi un videoregistratore facciamo subito le vostre copie.
posso capire.....ma dato che nn posso venire il 7 nn seguivo la discussione....
prossima volta DAIDEPM!!!
Comment