Nessun'altro si aggrega?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 7 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75GRANDE!
Sempre in verde!
Ma prendi il mod. '03 o '05?
Solo pista?
YEAH....'03 SOLO PISTA....LA STRADA A ME FA MALELast edited by /\|</\$|-||; 27-09-06, 06:15.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-||YEAH....'03 SOLO PISTA....LA STRADA A ME FA MALE
Se ci si vede il 7 in pista avremo di che discutere!
Comment
-
Originally posted by Fox75Dopo averla accuratamente provata hai l' "OBBLIGO" di dirci la tua sul confronto mod.'03 e mod.'05!
Se ci si vede il 7 in pista avremo di che discutere!
si ci sar?, cmq se vuoi conoscere il mio parere io quel modello l'ho gi? avuto :-)
e nn ? un caso ke lo riprendo !!!!!
Comment
-
ma gi? ke c siamo a parlare del franciacorta...
visto ke nn c ho mai girato....spiegatemi qualke dritta...
in fondo anke nei pistini ke sembrano insulsi...ci son comunque i segreti ke fan la differenza tra ki va piano e ki va forte...(a parte il manico eheheh)
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-||visto ke nn c ho mai girato....spiegatemi qualke dritta...
in fondo anke nei pistini ke sembrano insulsi...ci son comunque i segreti ke fan la differenza tra ki va piano e ki va forte...(a parte il manico eheheh)
Comment
-
Originally posted by Ferra 84io ho fatto un turno e quindi anche io non la conosco quasi per niente...so solo ch enon ? gran che come pista...almeno la seconda parte ? troppo stretta
cmq il mio gruppetto sar? composto da me col ninja + cbr 600rr con carene grezze + 749 con carene grezze + 636 '04 con carene nero opaco (o al posto suo un altro cbr 600rr con carene grezze)
si vede ke siam grezzi e squattrinati?
Comment
-
Originally posted by Ferra 84io ho fatto un turno e quindi anche io non la conosco quasi per niente...so solo ch enon ? gran che come pista...almeno la seconda parte ? troppo stretta
Forse con un agile 600 ti divertiresti di pi?... scherzo!
Comment
-
Originally posted by Fox75Scherzi?! a me la seconda parte piace moltissimo mentre la prima meno.
Forse con un agile 600 ti divertiresti di pi?... scherzo!
nn vedo l'ora....
sbavo.....
ecco...potrete riconoscermi da questo! xk? lascer? una scia di liquido.... ma la lascio io non la moto :-D
sxiamo ke il polso regga!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-||6 il primo ke dice ke quel pezzo ? bello....Last edited by Fox75; 27-09-06, 15:23.
Comment
-
Ultime notizie... uno dei miei amici FORSE non pu? venire il 7 a franciacorta!!!
Ci sarebbero due turni prenotati e non pagati alle 11:40 e alle 12:20, se qualcuno ? interessato mi faccia sapere.
La conferma ve la dar? prima possibile, intanto pensateci!
Comment
-
Comunicazione di servizio: sul numero di ottobre di Motociclismo ci sar? un articolo dal titolo "come si guida a Franciacorta" nella rubrica Speedbox.
Appena uscir? in edicola...
Comment
X
Comment