Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo averla accuratamente provata hai l' "OBBLIGO" di dirci la tua sul confronto mod.'03 e mod.'05!
Se ci si vede il 7 in pista avremo di che discutere!
Dopo averla accuratamente provata hai l' "OBBLIGO" di dirci la tua sul confronto mod.'03 e mod.'05!
Se ci si vede il 7 in pista avremo di che discutere!
si ci sar?, cmq se vuoi conoscere il mio parere io quel modello l'ho gi? avuto :-)
visto ke nn c ho mai girato....spiegatemi qualke dritta...
in fondo anke nei pistini ke sembrano insulsi...ci son comunque i segreti ke fan la differenza tra ki va piano e ki va forte...(a parte il manico eheheh)
visto ke nn c ho mai girato....spiegatemi qualke dritta...
in fondo anke nei pistini ke sembrano insulsi...ci son comunque i segreti ke fan la differenza tra ki va piano e ki va forte...(a parte il manico eheheh)
io ho fatto un turno e quindi anche io non la conosco quasi per niente...so solo ch enon ? gran che come pista...almeno la seconda parte ? troppo stretta
io ho fatto un turno e quindi anche io non la conosco quasi per niente...so solo ch enon ? gran che come pista...almeno la seconda parte ? troppo stretta
si si, lo so com'?, ci son stato 3 o 4 volte a vedere girare (e io con la lacrimuccia)
cmq il mio gruppetto sar? composto da me col ninja + cbr 600rr con carene grezze + 749 con carene grezze + 636 '04 con carene nero opaco (o al posto suo un altro cbr 600rr con carene grezze)
Scherzi?! a me la seconda parte piace moltissimo mentre la prima meno.
Forse con un agile 600 ti divertiresti di pi?... scherzo!
Beh, ? un pezzo lento ma abbastanza guidato e l'ultimo "curvone" verso destra prima del serpentone lo si fa sparati e si inizia a frenare in curva... molti non lo sanno fare e li si riesce a fare la differenza... non io ... quelli bravi!
Ultime notizie... uno dei miei amici FORSE non pu? venire il 7 a franciacorta!!!
Ci sarebbero due turni prenotati e non pagati alle 11:40 e alle 12:20, se qualcuno ? interessato mi faccia sapere.
La conferma ve la dar? prima possibile, intanto pensateci!
Comunicazione di servizio: sul numero di ottobre di Motociclismo ci sar? un articolo dal titolo "come si guida a Franciacorta" nella rubrica Speedbox.
Appena uscir? in edicola...
Comment