Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prove libere sul nuovo tracciato della lunghezza di oltre 1500 metri;
Se non vi basta potete sfogarvi con i Kart del Kartodromo.
TARIFFE:
Turni di 20 minuti - 25 Euro (moto) -
Massimo di mezzi in pista: 20
Attrezzatura obbligatoria per le moto: tuta, casco guanti, scarpe, paraschiena.
Moto stradali devono smontare specchietti e coprire i fari in vetro con nastro adesivo.
Informazioni e prenotazioni al tel. 030.7040677 esclusivamente dalle 11 alle 12 e dalle 14.00 alle 15.00
E' possibile noleggiare i transponder per il rilevamento dei tempi in pista.
Noleggio presso la biglietteria.
Costo: 10 Euro per la giornata - cauzione 100 Euro.
Il noleggio da diritto a n.2 stampate dei tempi; al termine della sessione mattutina ed al termine della sessione pomeridiana.
Grazie per il benvenuto.. Beh direi che il mio taglia erba non ? niente male.. Non ? molto ke mi sono avvicinato alla pista, ma allo stesso tempo mi sono subito innamorato. Io faccio gare in bicicletta fino a met? maggio e poi continuo gli allenamenti e vado in moto.. Il prossimo anno mi piacerebbe comprare una 250 gp.
Grazie per il benvenuto.. Beh direi che il mio taglia erba non ? niente male.. Non ? molto ke mi sono avvicinato alla pista, ma allo stesso tempo mi sono subito innamorato. Io faccio gare in bicicletta fino a met? maggio e poi continuo gli allenamenti e vado in moto.. Il prossimo anno mi piacerebbe comprare una 250 gp.
Beh se vai su un usato di qualche anno le cifre sono ragionevoli..
Si ma se ti occorrono dei ricambi dove li vai a prendere e soprattutto a che prezzo?!
Inutile parlare di pastiglie, benzina e olio da competizione...intendo l'olio da miscela che se ne va alla velocit? della luce...insieme alla benzina.
Come idea comuque ? gasante, chi non vorrebbe smanettare (+ o -...) una 250 da GP?!
E' vero c'? da dire che i prezzi per acquistarlo non sono male, ma hanno bisogno di tanta manutenzione.. Beh si vedr?! Cmq spero di vederti a Franciacorta..
Saluti e grazie del consiglio
interessante.....quasi quasi cos? si chiude la stagione in bellezza
? indispensabile prenotare???
ma ? possibile prenotare anche i turni o solo la mezza giornata??
Comment