Io, kawa6, fox 75 e alcuni suoi amici ci facciamo un paio di turni.. troviamo qualcuno del forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 7 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by bepper6Io, kawa6, fox 75 e alcuni suoi amici ci facciamo un paio di turni.. troviamo qualcuno del forum?
se m'arriva la motina nuova vengo a testare lei, la pista e il polso rotto :-)
nn so se il 7 o l'8 !
-
Originally posted by /\|</\$|-||se m'arriva la motina nuova vengo a testare lei, la pista e il polso rotto :-)
nn so se il 7 o l'8 !
Spero di colore verde!
Comment
-
Originally posted by simo79Scusate, ma chi bisogna contattare per prenotare i turni?? Mi piacerebbe esserci e conoscere qualcuno di voi.
7 Ottobre '06
Moto
Prove libere
Prove libere sul nuovo tracciato della lunghezza di oltre 1500 metri;
Se non vi basta potete sfogarvi con i Kart del Kartodromo.
TARIFFE:
Turni di 20 minuti - 25 Euro (moto) -
Massimo di mezzi in pista: 20
Attrezzatura obbligatoria per le moto: tuta, casco guanti, scarpe, paraschiena.
Moto stradali devono smontare specchietti e coprire i fari in vetro con nastro adesivo.
Informazioni e prenotazioni al tel. 030.7040677 esclusivamente dalle 11 alle 12 e dalle 14.00 alle 15.00
E' possibile noleggiare i transponder per il rilevamento dei tempi in pista.
Noleggio presso la biglietteria.
Costo: 10 Euro per la giornata - cauzione 100 Euro.
Il noleggio da diritto a n.2 stampate dei tempi; al termine della sessione mattutina ed al termine della sessione pomeridiana.
Forza, prenotate gente, prenotate!Last edited by Fox75; 21-09-06, 08:25.
Comment
-
Originally posted by simo79Ti ringrazio molto!
Se riesco ad essere presente mi faccio conoscere..
Ho un CBR 600 RR con le carene VTR grezze.
Ciao a tutti!!
Comment
-
Grazie per il benvenuto.. Beh direi che il mio taglia erba non ? niente male.. Non ? molto ke mi sono avvicinato alla pista, ma allo stesso tempo mi sono subito innamorato. Io faccio gare in bicicletta fino a met? maggio e poi continuo gli allenamenti e vado in moto.. Il prossimo anno mi piacerebbe comprare una 250 gp.
Comment
-
Originally posted by simo79Grazie per il benvenuto.. Beh direi che il mio taglia erba non ? niente male.. Non ? molto ke mi sono avvicinato alla pista, ma allo stesso tempo mi sono subito innamorato. Io faccio gare in bicicletta fino a met? maggio e poi continuo gli allenamenti e vado in moto.. Il prossimo anno mi piacerebbe comprare una 250 gp.
Sei uno che si accontenta...!
Comment
-
Originally posted by simo79Beh se vai su un usato di qualche anno le cifre sono ragionevoli..
Inutile parlare di pastiglie, benzina e olio da competizione...intendo l'olio da miscela che se ne va alla velocit? della luce...insieme alla benzina.
Come idea comuque ? gasante, chi non vorrebbe smanettare (+ o -...) una 250 da GP?!
Comment
-
interessante.....quasi quasi cos? si chiude la stagione in bellezza
? indispensabile prenotare???
ma ? possibile prenotare anche i turni o solo la mezza giornata??
Comment
X
Comment