Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcellona Speer Racing - Ponte dei Morti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mazza 3 giorni consecutivi in pista...***** che devastata/figata assoluta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Argonik
      mazza 3 giorni consecutivi in pista...***** che devastata/figata assoluta
      uno spettacolo vero...
      in + considera che dormiamo in box, accanto alle moto,
      siamo organizzatissimi anche x mangiare....frigorifero, fornello elettrico e grigliata....
      un'esperienza da fare...conisgliatissima!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ci siamo l'evento ? vicino
        allora chi si ? aggiunto???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hussein
          ci siamo l'evento ? vicino
          allora chi si ? aggiunto???
          io......col pensiero.....

          invidia....

          divertitevi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che spettaolo dev'essere...

            Aspettiamo un bel report al ritorno...

            MAgari un'altra volta sapendolo prima..

            Lampss

            Comment


            • Font Size
              #21
              tornato oggi, pista spettacolare e 4? posto nella gara dei twin, a voi come ? andata?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ALORAAAA DAi ke aspetto il REPORT e le fotine !!!


                ..su raccontate un p?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eccoci tornato.
                  Commento a met? positivo.
                  Rispetto allo scorso anno quando per me l'organizzatore aveva fatto i gruppi giusti e si era girato tantissimo quest'anno devo dire troppe moto.
                  4 gruppi, 6 turni al giorno da 20 minuti che saltavano continuamente causa cadute e bandiere.
                  Le gare accrociate x incidenti, penso che ? la prima volta che in 3 giorni abbia fatto cosi pochi giri.
                  Poi che dire, la pista ? bellissima, x me rimane forse la numero 1, veloce come poche.
                  Il tempo nn ? stato bellissimo ma nn ha guastato la festa.
                  Purtroppo ci sono stati un p? di caduti, tra cui un ragazzo italiano che fino a ieri era in coma (a cui vanno i miei auguri di pronta ripresa) investito da un'altra moto.
                  Il ns Darren ha fatto 2 cadute, sta bene anche la moto se la ? cavata bene.

                  Cmq penso che ci andr? ancora il prossimo anno, la pista ed il luogo sono troppo belli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A Barcellona c'ero anche io e devo dire che quest'anno si ? notata subito una grossa differenza di organizzazione rispetto all'anno passato.
                    Quest'anno non ho visto nessun tipo di controllo sui tempi effettivi dei partecipanti, nessun controllo su come ci si comporta nella corsia box e purtroppo si sono visti i risultati.
                    L'anno passato ho visto gente richiamata perch? correva troppo in corsia box, quest'anno ho visto tanti, troppi, percorrerla contromano.
                    L'anno passato un amico ? stato passato "d'ufficio" al gruppo pi? veloce e altri spostati tra i pi? lenti, quest'anno invece ho rischiato di tamponare piloti praticamente fermi in pista per poi venire superato da altri che mi portavano via il colore dalle carene.
                    Barcellona ? bellissima, il nostro sport ? bellissimo, ma se si spera di poter lasciare in completa anarchia 280 piloti di ogni livello, in una pista del mondiale, bisogna essere pazzi a non pensare che possa capitare che qualcuno si faccia del male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      strano queste negligenze dalla speer

                      all'ultima mugellata ho visto io retrocedere e promuovere + piloti in base ai tempi.....


                      preghiamo x kaki 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beati vooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... .........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by hussein
                          Eccoci tornato.
                          Commento a met? positivo.
                          Rispetto allo scorso anno quando per me l'organizzatore aveva fatto i gruppi giusti e si era girato tantissimo quest'anno devo dire troppe moto.
                          4 gruppi, 6 turni al giorno da 20 minuti che saltavano continuamente causa cadute e bandiere.
                          Le gare accrociate x incidenti, penso che ? la prima volta che in 3 giorni abbia fatto cosi pochi giri.
                          Poi che dire, la pista ? bellissima, x me rimane forse la numero 1, veloce come poche.
                          Il tempo nn ? stato bellissimo ma nn ha guastato la festa.
                          Purtroppo ci sono stati un p? di caduti, tra cui un ragazzo italiano che fino a ieri era in coma (a cui vanno i miei auguri di pronta ripresa) investito da un'altra moto.
                          Il ns Darren ha fatto 2 cadute, sta bene anche la moto se la ? cavata bene.

                          Cmq penso che ci andr? ancora il prossimo anno, la pista ed il luogo sono troppo belli...
                          oramai il darren ? un pilota ufficiale!!!!!!!!!!!solo i piloti ufficiali cadono 2 volte in un WEEK!!!!!!!!!!!

                          l'ho sentito al tel...tutto ok.....mi spiace per il raga in coma...con tutti i soldi che uno spende x andare a girare st? cose nn dovrebbero accadere..!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Paolone_K5
                            oramai il darren ? un pilota ufficiale!!!!!!!!!!!solo i piloti ufficiali cadono 2 volte in un WEEK!!!!!!!!!!!
                            C.L.B. paolone.................
                            la tua ? solo invidia.....eheheheh
                            scherzo....
                            domani faccio un piccolo report (tempo permettendo)........
                            ho tutto il costato e la schiena piena di botte......la ghiaia fa male...
                            FORZA KAKI 1...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by darren
                              C.L.B. paolone.................
                              la tua ? solo invidia.....eheheheh
                              scherzo....
                              domani faccio un piccolo report (tempo permettendo)........
                              ho tutto il costato e la schiena piena di botte......la ghiaia fa male...
                              FORZA KAKI 1...........

                              Kazzo se hai ragione....

                              se vieni qu? ti massaggio il costato.... ....

                              ma tu lo conoscevi KAKI1?...ci ha parlato in pista?....ma come accidenti ? successo......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                report report...!! e forza kaki1
                                Last edited by giordanoplus; 07-11-06, 13:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X