Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sar? misano nel 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    non direi...a dire il vero il curvone di misano in confronto al curvone di valle e' un gioco da ragazzi...
    stavo per rispondere la stessa cosa, poi ho visto la tua.... a valle ho girato seriamente una sola giornata, ma quel destra-sinistra ? ben pi? cattivo del curvone, li si che si entra da kamikazzi!!! l'unica cosa di difficile del curvone di misano mi ? sembrata l'uscita, da controllare la traiettoria per non finire sull'erba, a valle invece c'? da che gagarsi sotto nell'impostare la curva dopo la spinta della discesa, specialmente con un 1000!! nulla toglie che misano mi piaceva cos? com'era e almeno dopo la nuova variante al posto del curvone, potevano ricollegarsi alle curve del carro senza fare un tratto nuovo, un p? come hanno fatto per l'aggiunta di vallelunga. cmq vedremo. il presentimento ? che dopo la batosta che rifileranno a noi comuni mortali alla riapertura del circuito, mi convincer? definitivamente a passare al motard, almeno finch? non cominceranno a costare un'esagerazione anche i kartodromi!!

Comment

• Font Size
      giusto bart...a valle col 600 arrivi di sesta bella piena ti butti giu in discesa e a circa 245 ti pieghi col ginocchio per terra...dopo di che' c'e' il sx dove devi remare per far curvare la moto..sempre in sesta....che figata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gi? is online
        secondo me nn sar? malvaggia per? mi sembra un po pericoloso x quanto riguarda le gare fare la prima curva cn quella S la, perk? ci saranno 36 assatanati e la curva ? lentissima ed ha una traiettoria obbligata quindi sicuramente tutti ci entreranno come camikaze per il resto bisognerebbe vederla girandoci, certo ke la vekkia misano almeno x me era fantastica...
        dovevi dirlo a quei furboni di monza quando hanno cambiato la prima variante... che per me era bellissima....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill
          sar? cosi

Confermo ho avuto modo di parlare con un amico e mi ha confermato che le modifiche rappresentate nel disegno sono quelle reali con la novit? che la carreggiata passa dai circa 15m a 20.
          E sicuramente sar? pronta per la fine di aprile perch? a maggio ci dovrebbe essere la gara delle SBK.
          Si si propio il mondiale SBK quindi a meno che in italia non ci siano 3 round MONZA o pi? probabilmente (a mio parere)VALLELUNGA salta.

Comment

X
          Working...
          X