qualcuno ha qualche iniscrezione, disegno di come sar? il nuovo tracciato di santa monica il prossimo anno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come sar? misano nel 2007?
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactoryinvertono sicuramente il senso di marcia e ho sentito sicuramente modifiche al curvone...altro non so
P.S. un mio conoscente sta lavorando propio li se riesco a sapere qualcosa ve lo comunicher?.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
secondo me nn sar? malvaggia per? mi sembra un po pericoloso x quanto riguarda le gare fare la prima curva cn quella S la, perk? ci saranno 36 assatanati e la curva ? lentissima ed ha una traiettoria obbligata quindi sicuramente tutti ci entreranno come camikaze per il resto bisognerebbe vederla girandoci, certo ke la vekkia misano almeno x me era fantastica...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
misano senza carro curvone veloce e quercia nn ? misano...con quello che spendono conveniva costruirne un altra e lasciare misano cos? com'era...sinceramente la nuova nn mi piace...
Comment
-
senza curvone misano non sar? pi? la stessa... e poi almeno dal disegno non mi sembra una pista cosi' bella... non ha pi? nessuna particolarit?!!
se trovate altri disegni(diversi) postate..
ciao e grazie a tutti
Comment
-
dai non ? detto che non sar? bella in maniera diversa
io mi chiedo solo, ma perch? invece di modificare le piste che funzionano bene
i soldi non li spendono in piste gi? esistenti ma in disuso?
Ad esempio qui vicino abbiamo il circuito del friuli, circa 3km in disuso...
ma perch??
sarebbe interessante...
mah...
valli a capire
Comment
-
Forse perch? tanto per cambiare di quello che vogliamo noi non frega niente a nessuno, misano viene cambiata perch? la motgp porter? tanti soldini... che questa cosa faccia felici 10 e ne scontenti 10000 a loro interessa ben poco.
La paura come ? gi? stato detto ? che, girandoci la motogp , diventi un circuito con un Nome grosso e quindi auemntino i prezzi in maniera spropositata.... tanto anche in questo caso ci rimettiamo noi...... toccher? andare a girare nel kartodromo dietro casa se continua cos?..... aspettiamo la nuova impennata prezzi del 2007 e quando per una giornata ad Adria ci vorr? uno stipendio..... bhe ci saranno molti pi? morti per le strade
Comment
-
Originally posted by 711senza curvone misano non sar? pi? la stessa... e poi almeno dal disegno non mi sembra una pista cosi' bella... non ha pi? nessuna particolarit?!!
per i prezzi hanno detto che non li toccheranno
.... ne sono sicuro come del fatto che il governo non ci aumenter? le tasse !!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Xilldai non ? detto che non sar? bella in maniera diversa
io mi chiedo solo, ma perch? invece di modificare le piste che funzionano bene
i soldi non li spendono in piste gi? esistenti ma in disuso?
Ad esempio qui vicino abbiamo il circuito del friuli, circa 3km in disuso...
ma perch??
sarebbe interessante...
mah...
valli a capire
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by sempreapertoesatto! .... una corva da pelo come quella non esiste pi? in nessuno circuito!....
Comment
X
Comment