Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sar? misano nel 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come sar? misano nel 2007?

qualcuno ha qualche iniscrezione, disegno di come sar? il nuovo tracciato di santa monica il prossimo anno?

• Font Size
    invertono sicuramente il senso di marcia e ho sentito sicuramente modifiche al curvone...altro non so

Comment

• Font Size
      una cosa ? sicura... sar? costosa... nulla mi toglie dalla testa che coster? almeno come il Mugello, se non qualcosa di pi? e subito il Mugello si adeguer?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        invertono sicuramente il senso di marcia e ho sentito sicuramente modifiche al curvone...altro non so
        Per quel poco che so dovrebbero rimanere inalterate solamente tre curve ma non so quali, di sicuro invertono il senso di marcia.

P.S. un mio conoscente sta lavorando propio li se riesco a sapere qualcosa ve lo comunicher?.

Comment

• Font Size
          la tramonto non la cambiano ne sono certo....

Comment

• Font Size
            sar? cosi

Comment

• Font Size
              secondo me nn sar? malvaggia per? mi sembra un po pericoloso x quanto riguarda le gare fare la prima curva cn quella S la, perk? ci saranno 36 assatanati e la curva ? lentissima ed ha una traiettoria obbligata quindi sicuramente tutti ci entreranno come camikaze per il resto bisognerebbe vederla girandoci, certo ke la vekkia misano almeno x me era fantastica...

Comment

• Font Size
                misano senza carro curvone veloce e quercia nn ? misano...con quello che spendono conveniva costruirne un altra e lasciare misano cos? com'era...sinceramente la nuova nn mi piace...

Comment

• Font Size
                  senza curvone misano non sar? pi? la stessa... e poi almeno dal disegno non mi sembra una pista cosi' bella... non ha pi? nessuna particolarit?!!
                  se trovate altri disegni(diversi) postate..
                  ciao e grazie a tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 711
                    senza curvone misano non sar? pi? la stessa... e poi almeno dal disegno non mi sembra una pista cosi' bella... non ha pi? nessuna particolarit?!!
                    quoto....

Comment

• Font Size
                      dai non ? detto che non sar? bella in maniera diversa

io mi chiedo solo, ma perch? invece di modificare le piste che funzionano bene

i soldi non li spendono in piste gi? esistenti ma in disuso?

Ad esempio qui vicino abbiamo il circuito del friuli, circa 3km in disuso...

ma perch??
                      sarebbe interessante...

mah...

valli a capire

Comment

• Font Size
                        Forse perch? tanto per cambiare di quello che vogliamo noi non frega niente a nessuno, misano viene cambiata perch? la motgp porter? tanti soldini... che questa cosa faccia felici 10 e ne scontenti 10000 a loro interessa ben poco.

La paura come ? gi? stato detto ? che, girandoci la motogp , diventi un circuito con un Nome grosso e quindi auemntino i prezzi in maniera spropositata.... tanto anche in questo caso ci rimettiamo noi...... toccher? andare a girare nel kartodromo dietro casa se continua cos?..... aspettiamo la nuova impennata prezzi del 2007 e quando per una giornata ad Adria ci vorr? uno stipendio..... bhe ci saranno molti pi? morti per le strade

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 711
                          esatto! .... una corva da pelo come quella non esiste pi? in nessuno circuito!.... mi mancher?.
                          per i prezzi hanno detto che non li toccheranno
                          .... ne sono sicuro come del fatto che il governo non ci aumenter? le tasse !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Xill
                            dai non ? detto che non sar? bella in maniera diversa

io mi chiedo solo, ma perch? invece di modificare le piste che funzionano bene

i soldi non li spendono in piste gi? esistenti ma in disuso?

Ad esempio qui vicino abbiamo il circuito del friuli, circa 3km in disuso...

ma perch??
                            sarebbe interessante...

mah...

valli a capire
                            circuito del friuli??? dove

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sempreaperto
                              esatto! .... una corva da pelo come quella non esiste pi? in nessuno circuito!....
                              non direi...a dire il vero il curvone di misano in confronto al curvone di valle e' un gioco da ragazzi...

Comment

X
                              Working...
                              X