Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su asfalto magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su asfalto magione

    volevo andare a provare magione il 2 ottobre con motoracing colombo visto che f? parte del trofeo amatori, qualcuno s? se l'hanno riasfaltata questa estate?
    a sentire gli altri la pista sembra da enduro

  • Font Size
    #2
    In effetti ci sono buche e molte toppe sull'aslfalto, quest'estate avevo sentito che la dovevano riasfaltare per? hanno rimandato per non si sa quando.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una sola risposta...? schifoso !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANDREW46
        Una sola risposta...? schifoso !!!

        tu sei troppo buono....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ho capito ragazzi lascio a casa la gixxer e ci vado con il pegaso super ammortizzato e super tacchettato
          il distributore dentro c'??il bar?insomma ditemi tutto di st? cavolo d'autodromo che non ci sono mai stato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele#76
            ok ho capito ragazzi lascio a casa la gixxer e ci vado con il pegaso super ammortizzato e super tacchettato
            il distributore dentro c'??il bar?insomma ditemi tutto di st? cavolo d'autodromo che non ci sono mai stato
            Non sbagliresti niente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              domandina che esce un po dal topic..ma il trofeo amatori in quanto girano a magione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me l'asfalto nn fa skifo, apparte alla curva prima del muro e quella del muro stesso dove ? un po rovinato e si scivola (ma quando ci ho girato io c'era un filler da paura) alla fine ha grip sia nell'asfalto scuro e sia nell asfalto un po pi? kiaro, certo ke se magari pu? influenzare psicologicamente e dare un po di fastidio quando si prende lo "scalino" ovvero il punto di giuntura tra asfalto vekkio e quello nuovo, cmq bella magione, cl 125 ? proprio divertente..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lele vai a misano piuttosto che poi la cambiano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cinghi
                    domandina che esce un po dal topic..ma il trofeo amatori in quanto girano a magione?
                    i primi sul 16 basso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Two c'andrei volentieri a misano prima che la chiudano definitivamente ma c'ho fatto la rehm ad agosto e ci sono andato pure a inizio settembre.
                      Preferisco provare piste che non conosco e che sono inserite nell'amatori almeno l'anno prossimo non vado totalmente allo sbaraglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'asfalto non ? stato rifatto, il bar funziona solo quello all'ingresso......
                        l'acqua ? potabile e le doccie sono calde.......
                        se segui una corretta linea trovi poche buche......
                        tieniti sul cordolo alle curve del muro, la lingua di asfalto per 20 cm ? liscia e non ondulata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok terr? a mente il consiglio grazie mille delle info Golia

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X