Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sagittario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sagittario

    ragazzi, come ben sapete (eeehhh ) ho una R6. Vorrei sapere se il Sagittario, pistino e questo ? ovvio, ? una buona pista per fare fiato, per allenarsi insomma!
    considerando che costa poco ed ? vicino casa, magari per allenare braccia gambe e fare fiato ? buona!
    vorrei andarci, visto che costa pochissimo e a fine ottobre voglio tornare a valle dopo un'estate passata senza pista (leggi esami + lavoro da bagnino ). Ho chiesto questo perch? mi sembra che qualcuno di Roma e dintorni aveva detto che era buona per allenarsi!

  • Font Size
    #2
    L'ho detto io di sicuro!!! Io ci vado forse l'ultimo week end di settembre, come pista per il fiato ? ottima! E' faticosa e tecnica ma se la capisci ti diverti non poco. Vai tranquillo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, allora capace che ci vediamo li, visto che mi serve allenarmi!!!!
      grazie della risposta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Darbarz
        L'ho detto io di sicuro!!! Io ci vado forse l'ultimo week end di settembre, come pista per il fiato ? ottima! E' faticosa e tecnica ma se la capisci ti diverti non poco. Vai tranquillo!


        non vorrei fare il guasta feste !!!
        ma sono sicuro che sia stato Alex600rr a scrivere quelle parole sul sagittario,
        e non Darbanz !!

        Cmq ? vero .... ti ci alleni e fai il fiato !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          con tutto il rispetto per DARBARZ come si fa a definire il Saggittario una pista.......intendo per moto come le vostre!Il Sagittario sarei io il primo a consigliartelo se tu potessi andarci a girare con il motard........ Cosi' la vedo un po' come andare a girare a Magione con la Ferrari F1!Per fare fiato braccia e gambe piuttosto fai un po' di bici che e' sicuramente meglio e piu' economico!Se poi mi parli del divertimento allora e' un altro discorso......ma comunque penso che in un pistino come quello ci sia poco da divertirsi a girare sempre con una marcia o due insieme agli scooterini........a sto punto vai a girare con le minimoto:divertimento e fiato a volonta'!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il bello ? che i scooterini li, se tu sei con una 600 ss, di danno anche la paga !

            Comment


            • Font Size
              #7
              PROBABILE!!!!!!!!Io ci ho girato solo col motard ma a pensarci bene col supersport mi toccherebbe farmela tutta di seconda!AH AH AH AH AH AHA!!!Con quei moscerini incazzati che ti si infilano da tutte le parti....pure nelle mutande!AH AH AH AH !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THE CARCASS
                PROBABILE!!!!!!!!Io ci ho girato solo col motard ma a pensarci bene col supersport mi toccherebbe farmela tutta di seconda!AH AH AH AH AH AHA!!!Con quei moscerini incazzati che ti si infilano da tutte le parti....pure nelle mutande!AH AH AH AH !!!
                te hai ragione, per? magari per far fiato con la moto non ? buona? perch? vedo che darbanz e alex600RR ci si sono trovati bene!! io sono cosciente di andare in un pistino ma l'obiettivo e rifar fiato spendendo poco e usando la moto! ma le minimoto al sagittario le affittano in caso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fidati che la pista ? difficile per i 600, ed ? proprio quello il bello. Sicuramente con il motard ? meglio, ma per divertirsi va pi? che bene, provare per credere... Poi i gusti sono gusti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate se mi intrometto ma io sono originario di Latina e al sagittario ci correvo e mi ci allenavo con il kart quando avevo gi? 7 anni (abitavo a 3 km).
                    lo conosco bene e secondo me andarci con una sportiva ? follia allo stato puro mi immagino gi? un paio di curve da fare a folle con il 600.
                    ovviamente questa ? una mia opinione personale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti ? una tua opinione!!! Ti assicuro che le curve si possono fare tutte senza problemi mettemdo il ginocchio ovunque in tranquillit?! Rimane per? una pistina lentissima!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi scusate una cosa...........devo cercare di capire una cosa:voi credete che "toccare" col ginocchio significhi andare forte!?!?!?Perche' se e' cosi' mi sa che non avete capito molto bene come si fa ad andare forte in moto!Comunque ripeto PER ME il Sagittario e' e resta un kartodromo dove gia' col motard dopo un paio di volte di sbatti a girarci.....poi sara' che io non faccio testo perche' gia' quando sono costretto ad andare a Magione mi girano i maroni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora..

                          INNANZITUTTO DARBARZ ? UN FERMONE... poi

                          motodedo.. hai ragione ero io a dire quelle cose...

                          anche se... darbarz mi ha convinto non poche volte ad andarci a girare..

                          do la mia UMILE spigazione...

                          PUNTO 1 :vado in pista pareecchio spesso.. e per pista parlo di : Valle , misano , magione ... ok? ...

                          mi capita anche 3 volte al mese.. xo.. oltre ad allenarmi per bene in palestra..
                          mi succede di allenare le braccia, nei week end di stop , al saggittario..

                          ? piccola ma tecnica.. andare forte li, non ? facile...velo assicuro..
                          ... detto questo.. per certi versi a qualcuno non potrebbe bastare..

                          PUNTO 2 : ma vi dico che andare li.. cmq IO .. lo intendo con un modo , a costo quasi ZERO per passare una giornata col mio splendido team.. (...darbarz ti scopo) ... due chiacchere.. risate e un po di pieghe..

                          punto primo.. PIU punto secondo.. bhe.. i presupposti ci sono tutti no?..

                          umile ed semplice opinione personale..

                          se poi ci metti che devo bucare darbarz che mi da 2 secondi al saggittario.. mi viene da piangere no????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            OT x alex600rr : ? inutile che mi aduli in questa maniera ... io con te non ci vengo!!! sopratutto ora che s? che te la fai con Darbanz !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi non tiratemi in mezzo!!!! E poi sar? che io mi diverto ovunque...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X