Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Torretta Crono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furto Torretta Crono

oggi ad un mio amico ,nella pista di binetto bari, gli han rubato dal muretto la torretta della cronotech con la batteria...............vigliacchi

qualcuno sa come poterla acquistare a buon prezzo?

thanks

• Font Size
    mi dispiace tanto. a volte anche io vado in pista a binetto,ma a sentire queste cose rimango molto dispiaciuto e arrabiato pensando che chi l'ha fatto probabilmente ? un motociclista come noi,ma ? anche un gran pezzo di m****

Comment

• Font Size
      La batteria bella grossa e sigillata te la regalo io.

La torretta non posso aiutarti. Mi spiace.

Comment

• Font Size
        sei un amicone ,speriamo d'incontrarci al pi? presto

Comment

• Font Size
          le m***e mi stanno sempre sulle palle, ma quando si annidano tra noi motociclisti mi fanno proprio schifo!Mi dispiace sentire ste cose.

Comment

• Font Size
            che pezzi di merda.....per? contatta l'azienda produttrice o chi gli ha venduto il crono....la torretta in genere ? un pezzo che si vende a parte....

Comment

• Font Size
              giusto,e da quanto ho sentito non costa neanche tanto (non chiedermi la cifra per?,perch? non lo so )

che gente...

Comment

• Font Size
                Lo sapevo, prima o poi l' ambiente della pista (che fino adesso credevo sano) diventera' come tutto il resto... una merdaccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO
                  Lo sapevo, prima o poi l' ambiente della pista (che fino adesso credevo sano) diventera' come tutto il resto... una merdaccia

Sano?!! Ma insomma c'? sotto un giro di moto e pezzi rubati da far vomitare...

Comment

• Font Size
                    Che bastardi, neanche tra motociclisti si pu? stare tranquilli, le mele marce purtroppo sono ovunque
                    Last edited by ruggero; 18-09-06, 07:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      Sano?!! Ma insomma c'? sotto un giro di moto e pezzi rubati da far vomitare...
                      BE', io intendevo nei comportamenti tra noi appassionati

Comment

• Font Size
                        ? vero,sembrerebbe pulito ma,specialmente al nord ci sono covi e magazzini pieni di moto e accessori rubati.
                        permettetemi di dire che schifo.

ringrazio il famigerato anotherbike che mi ha fatto un prezzaccio per la nuova torretta . grazie

Comment

X
                        Working...
                        X