Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec intagliate K2 a Rekkia: commento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racetec intagliate K2 a Rekkia: commento

    CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

    spero tanto di aver beccato un anteriore sfigato, perch? dopo solo 21 giri mi ha mollato di brutto ...una mega-scivolata in gara, alla curva 9, fortunatamente ripresa non so neanche io come ...alla fine la spalla sx si ? completamente "appiattita", come "tagliata" in senso verticale...la gomma non era per niente non strappata, anzi molto ben consumata, e l'ho sempre termocopertata...non so come sia possibile...con le pirelli (ma neanche con altre) mai successo una cosa del genere dopo cos? pochi giri...l'ho buttata via
    in gara quindi ho dovuto stare molto attento e non ho potuto fare che un 39 alto

    che ne dite, qualcuno ha avuto esperienze simili?

  • Font Size
    #2
    .. ma come...

    possibile... mmmm

    strana sta cosa MAI sentita.. bho nn so che dirti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah... probabilmente era difettosa l' importante ? che non ti sei fatto male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso dire che anchio le ho preso per provarle....le k2 usate nuove Adria e dopo aver passato il box e fatto la curva e dopo un breve rettilineo in quella curva.. scusate non conosco il nome della curva.... mi scappava l'anteriore in appoggio e vedevo che mancava ancora mezzo centimetro all'usura della gomma...non so se dipendeva dalle forcelle o la gomma che ? troppo estrema...so solo che le sc pro non avevo questo tipo di problema...e il bello leggendo il tuo problema... Lunedi vado a Rijeka

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non so voi ma con le Racetec mi sono sempre trovato divinamente, pure sull'acqua! Non ti mollano e se lo fanno ti avvertono sia davanti che dietro, io le preferisco alle sc perch? sono pi? reattive

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis
            CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

            spero tanto di aver beccato un anteriore sfigato, perch? dopo solo 21 giri mi ha mollato di brutto ...una mega-scivolata in gara, alla curva 9, fortunatamente ripresa non so neanche io come ...alla fine la spalla sx si ? completamente "appiattita", come "tagliata" in senso verticale...la gomma non era per niente non strappata, anzi molto ben consumata, e l'ho sempre termocopertata...non so come sia possibile...con le pirelli (ma neanche con altre) mai successo una cosa del genere dopo cos? pochi giri...l'ho buttata via
            in gara quindi ho dovuto stare molto attento e non ho potuto fare che un 39 alto

            che ne dite, qualcuno ha avuto esperienze simili?

            Io a RIJEKA ho sempre usate le k1 in anteriore questa estate...per? una volta ho voluto provare la k2...la gomma si ? distrutta rispetto alla k1 e nn l'ho montata pi?...nn s? dirti se magari dipende dalla mescola,o forse faceva troppo caldo per un k2...per? alla fine dei turni e della gara era veramente a pezzi, da buttare...per fortuna niente scherzi!!!!
            Last edited by Paolone_K5; 16-09-06, 21:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le racetech sono ottime.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me problemi non me ne hanno mai dati Forse era difettosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora a mio fratello con la kawa zx7r anteriore supercorsa pro sc2 nuova di pacca ad adria esce per rodare la gomma,1? 2? 3? giro e senza forzare e tutto dun botto lo vedo disteso all'ingresso della curva dopo il rettilineo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non ho il ritmo (a Rekka il mio best ? '46) e la moto di feperis (Falco), per? mi trovo benissimo. Oltre tutto me le ero fatte consigliare dai "tecnicissimi" del forum Aprilia nell'altro forum che qualcosina di gomme sanno. Per me ? difettosa oppure pi? probabile il setup della forcella non ? corretto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      voglio provare le k1, non ? il primo che sento dire che sono pi? giuste, in primis la stessa Metzeler appena uscite le racetec, se non ricordo male

                      la forcella ? in via di sistemazione, quindi potrebbe essere stata quella...prima aveva poco olio e affondava troppo in staccata, ora va bene in staccata, ma l'estensione non reagisce benissimo e il curvone veloce a dx prima della rijeka era da cardiopalma per colpa delle buche, problema molto meno sentito prima, per? le curve a sx per i primi 20 giri non mi hannoc creato alcun problema

                      fermo, il tuo discorso non lo capisco bene...vuoi dire che ? colpa delle gomme? detta cos? sembra pi? che tuo fratello abbia sbagliato qualcosa, visto che la gomma aveva solo 3 giri...difficile pensare che sia colpa della gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fermo
                        Allora a mio fratello con la kawa zx7r anteriore supercorsa pro sc2 nuova di pacca ad adria esce per rodare la gomma,1? 2? 3? giro e senza forzare e tutto dun botto lo vedo disteso all'ingresso della curva dopo il rettilineo.

                        dopo tre giri mi sa che la gomma c'entra poco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cio? mi sate dicendo che a Rekkia ? meglio la K1 all' ant rispetto alla K2? E coem mai?? Chi ne sa di pi?? Io ci devo andare ad Ottobre e pensavo di usare le K2...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis
                            fermo, il tuo discorso non lo capisco bene...vuoi dire che ? colpa delle gomme? detta cos? sembra pi? che tuo fratello abbia sbagliato qualcosa, visto che la gomma aveva solo 3 giri...difficile pensare che sia colpa della gomme
                            Non credo abbia sbagliato nulla e ne ? sicuro pure lui,nessuna frenata brusca o piega eccessiva se pensi che sul crono aveva come tempi 1,50-1,45-1,39 ad Adria quando gira in 1,28.La gomma lo ha mollato di brutto e penso ci possa stare una gomma difettosa in un lotto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono caduto con la k2 a rekkia....mi ha mollato di brutto nella curva 2....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X