Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick si slick no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luma-rco
    io sono un cancello, ma la differenza quando ho montato le slick l'ho sentita eccome! (dragon sc1 - sc2) ? vero, sono pi? lente a scaldarsi, ma poi ti danno una sicurezza incredibile, e non ti mollano di colpo anzi...
    Io sarei intenzionato a provare gli slik, che cosa intendi per pi? lente a scaldarsi, con una buona gomma pu? bastare un giro di pista con gli slik?
    Per quanto riguarda l'inversione non provoca nessun problema (supercorsa e race thec) l'ho fatto svariate volte..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luma-rco
      io sono un cancello, ma la differenza quando ho montato le slick l'ho sentita eccome! (dragon sc1 - sc2) ? vero, sono pi? lente a scaldarsi, ma poi ti danno una sicurezza incredibile, e non ti mollano di colpo anzi...
      Io sarei intenzionato a provare gli slik, che cosa intendi per pi? lente a scaldarsi, con una buona gomma pu? bastare un giro di pista con gli slik?
      Per quanto riguarda l'inversione non provoca nessun problema (supercorsa e race thec) l'ho fatto svariate volte..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by molexdj
        MA SE GIRI QUELLA POSTERIORE POI COME FAI CON LA CATENA SE LA CORONA ? A DESTRA?????
        Che domande !!!! capovolgi il motore noooooooo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io uso le metz slick, k1 anteriore k2 post
          non sono un fenomeno;

          mi trovo benissimo hanno 600 km fatti tra adria e rijeka;
          possono tranquilamente fare anche un altro pomeriggio e con il posteriore, pi? duro, anche qualcosa in pi?.

          si scaldano in fretta.
          le ho usate in tutti i modi dritte, rovesce, una dritta e una rovescia nessun problema... e se non ho trovato problemi io che sono una **** in ste cose andate tranquilli come si diceva le gomme con cintura a 0 gradi si possono girare tranquillamente.

          questa la mia esperienza anche se sarei tentato di usare delle intagliate per poi poterle finire per strada, ma forse il gioco non vale la candela visto che se ti trovi in giro domenicale con un po d'acqua con quei pochi intagli fai poco..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ieri mi sono andato al DFX perch? ho amici che ci lavorano e ho chiesto a loro per l'inversione delle gomme.Nessun problema per slick o intagliate senza senso di sotazione,se c'? la freccia meglio di no anche se loro non hanno mai provato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RIDER#53
              Io sarei intenzionato a provare gli slik, che cosa intendi per pi? lente a scaldarsi, con una buona gomma pu? bastare un giro di pista con gli slik?
              Per quanto riguarda l'inversione non provoca nessun problema (supercorsa e race thec) l'ho fatto svariate volte..
              Io ti posso dire il mio caso: GSX-R 1000 K3, il 2 settembre a misano (sole e caldo) le pirelli sbk slick SC 2 si scaldavano solo dopo 3/4 giri mentre gli amici con le supercorsa pro SC 2 intagliate dopo 2 giri erano ok.

              Lo stesso a Rijeka a luglio: io dopo 2/3 giri, loro dopo 2 per? una volta calde vanno alla grande e non si surriscaldano mentre le supercorsa pro SC 2 a rijeka sono entrate in crisi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                con le slick, specialmente con il freddo, consiglio le termocoperte altrimenti si degradano molto in fretta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Allora se dovessi passare alle slick,devo valutare perch? uso la moto anche in strada,o mi faccio un paio di cerchi oppure decidere se usarla solo in pista.Ma usate le 17 o le 16.5?si nota molto la differenza tra le due misure?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    anch'io devo cambiare gomme per le prox pistate...
                    per ora ho sempre monato supercorsa pro, ho anche girato la posteriore e mi son sempre provato benissimo.
                    M'era venuta voglia di provare le power race ma sentendovi parlare quasi quasi passo alle slik.
                    Il dubbio ?: ora che le temperature scendono per chi come me nnon ha termocoperte conviene metterle???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      anch'io devo cambiare gomme per le prox pistate...
                      per ora ho sempre monato supercorsa pro, ho anche girato la posteriore e mi son sempre provato benissimo.
                      M'era venuta voglia di provare le power race ma sentendovi parlare quasi quasi passo alle slik.
                      Il dubbio ?: ora che le temperature scendono per chi come me nnon ha termocoperte conviene metterle???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carbo80
                        anch'io devo cambiare gomme per le prox pistate...
                        per ora ho sempre monato supercorsa pro, ho anche girato la posteriore e mi son sempre provato benissimo.
                        M'era venuta voglia di provare le power race ma sentendovi parlare quasi quasi passo alle slik.
                        Il dubbio ?: ora che le temperature scendono per chi come me nnon ha termocoperte conviene metterle???

                        Per esperienza personale, come ho gi? detto, secondo me le slick senza termocoperte, conviene metterle se fai la mezza giornata o la giornata intera. Se fai solo turni ? meglio di no x? met? turno serve x farle scaldare.
                        Quindi in base a cosa farai regolati di conseguenza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X