mai provato le slick dato che mi trovo benissimo con le intagliate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
slick si slick no
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by benjofactorymai provato le slick dato che mi trovo benissimo con le intagliate
anche io ero restio alle slick, con le SC mi trovavo benissimo, ma con le slick ? un'altra cosa!
Comment
-
le slick vanno benissimo, anche a rijeka a luglio con 55? di asfalto quando le pirelli intagliate scivolavanoio con le pirelli slick andavo alla grande e soportavano il caldo perfettamente.
Hanno una controindicazione:sono molto lente a scaldarsi (rispetto alle intagliate di pari mescola) quindi se non hai le termocoperte te le sconsiglio x le giornate a turni. Io al pirelli day a misano passavo 1/2 turno a scaldarle e poi facevo solo pochi giri x bene (mentre gli amici conle intagliate potevano tirare prima di me); x le giornate intere invece sono perfette.
Io le ho girate e vanno benissimo.
Comment
-
io sono un cancello, ma la differenza quando ho montato le slick l'ho sentita eccome! (dragon sc1 - sc2) ? vero, sono pi? lente a scaldarsi, ma poi ti danno una sicurezza incredibile, e non ti mollano di colpo anzi...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
che io sappia si possono girare senza problema alcuno solo se nn ? riportato il senso di rotolamento...
Comment
-
io grosse diff tra supercorsa sc2 e metz slick k2 non ne ho trovate, le slick per? erano un p? datate. il grande vantaggio delle intagliate ? che si possono rivendere per utilizzo stradale!!! mica niente....!!
Comment
-
Sulle Diablo o Supercorsa pro c'? la freccia con il senso di rotazione,ecco il mio dilemma sulla possibilit? di girarle.Non vorrei che invertendo il senso la gomma si surriscaldi o lavori male che ne so.A voi i condisgli.
Comment
-
Anche io mi ero posto il problema all'ultimo cambio gomme.. sono rimasto sul "classico" (pirelli supercorsa Pro), in quanto ho la moto ancora assicurata e ogni tanto la uso anche in strada per qualche giretto.. dall'anno prossimo la user? solo in pista e passer? alle slick, ho sentito i pareri di un paio di amici piloti e di un paio di gommisti, tutti raccomandano caldamente quelle piuttosto delle intagliate, oltre a dare qualcosa in pi? come aderenza, si fanno valere parecchio in fatto di durata... e il prezzo (se si tratta di pirelli o metzeler) non ? poi cos? distante da una intagliata, anzi.. talvolta si trovano delle belle offerte.
Comment
-
Originally posted by RobyR1#Allora? nessuno sa dirmi niente di Bridgestone slick?
Comment
-
Danny87, lascia stare... Gira le gomme e poi mi dici se cambia qualcosa. Gli intagli contano solo se piove, e non so neanche di quanto. Poi ognuno facesse come gli pare, io le giro che tanto mi vanno bene lo stesso
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
si gira la gomma...mica il cerchio...
cmq si...anche io sono rimasto sulle intagliate per via dell'utilizzo stradale...ok che le slick durano d+ in pista...x? le intagliate puoi usarle su strad o cmq recuperare due lire rivendendole per uso stradale...
Comment
X
Comment