Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick si slick no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    slick si slick no

    Vorrei sapere quanti di voi adoperano le slick e che differenza hanno trovato dalle gomme in mescola.Avete mai invertito le gomme?????Io avevo visto ad Adria al corso Capirex che gli istruttori giravano le gomme.......

  • Font Size
    #2
    Gira le gomme senza patemi d'animo, vanno uguali!!!! Poi le slick durano di pi? delle intagliate, ma come comportamento sono simili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uso le slick pirelli o metzler e mi ci trovo benissimo, confermo che durano molto di pi? delle supercorsa o racetec, ma non le ho mai girate.....ho sempre sentito opinioni differenti........se le potessi girare sarebbe un'ottima cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a girare ... girale..

        non c? motivo per cui non si possa non farlo..

        per il resto.. diciamo che le pirelli e le metz, sono per comportamenti identici alle intagliate in mescola... in durata , meglio

        le vere slick sono le dunlop..ma li si comincia a fare sul serio

        Comment


        • Font Size
          #5
          io uso le metzeler slick e le ho senpre girate anzi pure con le racetec intagliate in mescola le ho sempre girate

          Comment


          • Font Size
            #6
            io uso Dunlop slick... non c'? il minimo paragone con nessuna intagliata (e nemmeno con qualche altra slick!)

            Per quanto riguarda il discorso "inversione" non ho mai provato, per? ho notato che la gomma posteriore non ha la freccia con il senso di rotazione mentre l'anteriore si...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho girato solo le BT002 racing pro, perch? il gommista ha detto che hanno una struttura simmetrica delle tele per cui non c'? problema.
              Confermo si girano e non danno problemi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io uso slick. Ora le Pirelli superbike e rispetto alle Dragon Slick sono avanti anni luce !!! Non ho mai provato dunlop, mi sapete dire come mai le considerate ottime ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Attualmente ho un anteriore supercorsa pro sc2 e un posteriore diablo corsa e ormai ci ho gia fatto 500 km di pista senza nessun problema,sar? perch? la manopola del gas la giro poco ehehehehehe.Voi quanto ci fate con ste gomme in pista?Come vi accorgete che ? il momento di cambiarle?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pirelli Diablo Superbike slick Sc2 montate nuove: 2 mezze giornate a Varano a giugno e Luglio + 4 giorni a Lombardore con 3 turni da 15 minuti di media al giorno + 2 mezze giornate a Franciacorta ad Agosto col sole a manetta... I buchi di riferimento mi dicono che sono circa al 50%.... La resa ? leggermente diminuita, ma sono fantastiche... C'? da dire che ho le sospensioni settate molto bene e che non faccio dei tempi eccelsi: 1,19 a Varano 54.89 a Franciacorta e 42 e rotti a Lombardore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao matsugoru.... intanto complimenti per i tempi ...... una domanda dove le prendi le slick??? prezzo ???
                      io finora son sempre andato da sergio gomme a rho .. ha ottimi prezzi .... non gli ho mai chiesto lo slick ma sicuramene me le procura.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by molexdj
                        ciao matsugoru.... intanto complimenti per i tempi ...... una domanda dove le prendi le slick??? prezzo ???
                        io finora son sempre andato da sergio gomme a rho .. ha ottimi prezzi .... non gli ho mai chiesto lo slick ma sicuramene me le procura.....
                        chiedile a giovo2001 del forum, prezzi ottimi!!!
                        io le ho gi? comprate 2 volte da lui e mi sono trovato benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by molexdj
                          ciao matsugoru.... intanto complimenti per i tempi ...... una domanda dove le prendi le slick??? prezzo ???
                          io finora son sempre andato da sergio gomme a rho .. ha ottimi prezzi .... non gli ho mai chiesto lo slick ma sicuramene me le procura.....

                          Hai fatto centro !!!

                          Sergio ? il migliore, i prezzi che fa lui non li fa nessuno. L'ultimo treno che ho preso, le Diablo Superbike Slick Sc2, me le ha date a 250 ? !!! E scusa se ? troppo !!! C'? da dire che porto tutti gli amici sia con le macchine che con le moto, da lui. Mi ha detto che la prossima volta, se puo', mi fa un prezzo migliore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dovrei montare le Bridgestone slick, consigliatemi da un mio amico (fa il C:I:V: SBK ed ? ex campione R6 cup: questo solo per dire che non ? una pippa!), qualcuno di voi le ha provate, sa dirmi come vanno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sarei curioso di provarle le slikkete ,ma per ora uso le SUPERCORSA PRO SC1 avanti SC2 dietro e non ho mai avuto problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X