Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX...non ti smentisci mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per me la storia ? vera, se poi nell'articolo e stato enfatizzato l'accaduto ? un altro conto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by matsugoru
      ...perch?, hai delle fonti per dichiarare che 2 (due) articoli sono una bufala ???
      No,ma sar? pur liberissimo di non crederci no?!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        si, si, per carit?...infatti l'uomo non ? mai stato sulla luna, ? tutta una montatura della NASA !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me il punto non ? tanto discutere se Biaggi ? un str... oppure no, penso solo che un personaggio come lui, che guadagna fior di milioni anche quando dorme, dovrebbe pensare che alla gente comune che va a girare in pista per divertirsi la tuta, il casco, la moto etc. non le danno gratis come a lui, percio' chiedere almeno se puo' fare qualcosa sarebbe il minimo. Oltre tutto, non sono sicuro e accetto smentite, un pilota professionista con regolare licenza penso che sia anche assicurato in qualche modo. Insomma non sono tutti milionari come lui! se lo faceva a me la mia stagione poteva considerarsi chiusa!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matsugoru
            ...perch?, hai delle fonti per dichiarare che 2 (due) articoli sono una bufala ???

            si, si, per carit?...infatti l'uomo non ? mai stato sulla luna, ? tutta una montatura della NASA !!!
            Io non metto in dubbio che i due articoli siano falsi:
            Io credo che effettivamente due ruote abbia pubblicato la lettera di Mauro S. senza modificarla;
            Io credo che effettivamente Il giornalista abbia riportato fedelmente quello che Mauro S. gli ha raccontato;

            Quello che metto in dubbio ? quello che racconta questo Mauro.

            Primo non sono indicati il cognome e la data.

            Secondo parla di qualche giro acquistato dagli amici quindi di turni e mi sembra strano che possa iniziare il turno quando vuole lui oppure sprecarlo una buona parte finch? non esce Biaggi eppure lui entra solo quando il pilota esce per dargli la precedenza.

            Terzo mi sembra molto strano che dopo una rovinosa caduta si rialza sanguinante, dolorante, con tutta la tuta da rattoppare e con la moto che non pu? girare lui cerchi tranquillamente chi lo ha tamponato e lo ritrovi l? in piedi con la moto parcheggiata sul cavalletto nel mezzo della curva che gli chiede se si ? fatto male (ma non sanguinava?) e poi risale sulla moto e riparte ... Vuoi dirmi che neanche Biaggi conosce le minime norme di sicurezza in pista?????

            Quarto, ma questo ? un mio parere, non mi fido di uno che indossa la maglietta di Rossi e che parla di Biaggi.

            Infine se domani scrivo una lettera a La Stampa dicendo che sono un marziano e loro la pubblicano e il giorno dopo faccio un intervista con un giornalista dove gli confermo che sono un marziano e lui la pubblica tu ci credi perch? ci sono 2 (due) articoli che lo dicono?

            LAMPS

            Comment


            • Font Size
              #36
              Un banale incidente. Certo uno che va per la prima volta in pista, chissa' quale cazz@ta avra' fatto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matsugoru
                Pubblicato da "Il Giorno" di Gioved? 14/09/2006....

                beh, se indossava al maglietta di rossi allora se l'? cercata!! ehehe

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianis69
                  Io non metto in dubbio che i due articoli siano falsi:
                  Io credo che effettivamente due ruote abbia pubblicato la lettera di Mauro S. senza modificarla;
                  Io credo che effettivamente Il giornalista abbia riportato fedelmente quello che Mauro S. gli ha raccontato;

                  Quello che metto in dubbio ? quello che racconta questo Mauro.

                  Primo non sono indicati il cognome e la data.

                  Secondo parla di qualche giro acquistato dagli amici quindi di turni e mi sembra strano che possa iniziare il turno quando vuole lui oppure sprecarlo una buona parte finch? non esce Biaggi eppure lui entra solo quando il pilota esce per dargli la precedenza.

                  Terzo mi sembra molto strano che dopo una rovinosa caduta si rialza sanguinante, dolorante, con tutta la tuta da rattoppare e con la moto che non pu? girare lui cerchi tranquillamente chi lo ha tamponato e lo ritrovi l? in piedi con la moto parcheggiata sul cavalletto nel mezzo della curva che gli chiede se si ? fatto male (ma non sanguinava?) e poi risale sulla moto e riparte ... Vuoi dirmi che neanche Biaggi conosce le minime norme di sicurezza in pista?????

                  Quarto, ma questo ? un mio parere, non mi fido di uno che indossa la maglietta di Rossi e che parla di Biaggi.

                  Infine se domani scrivo una lettera a La Stampa dicendo che sono un marziano e loro la pubblicano e il giorno dopo faccio un intervista con un giornalista dove gli confermo che sono un marziano e lui la pubblica tu ci credi perch? ci sono 2 (due) articoli che lo dicono?

                  LAMPS
                  Meno male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma ... questo ? la prima volta che va in pista ... mi immagino che meraviglia di traiettoria abbia fatto il nostro Mauro ... poi come detto da altri ce lo vedo proprio Biaggi che si ferma a bordo pista per chiedere se si ? fatto male.

                    Poi meraviglioso ... gn? gn? ... sar? colpa della magliettina di Valentino Rossi ... gn? gn? ... ma non si gira con la tuta quando si fa super motard ???? ... b? mi spieghi come ha fatto Biaggi a vedere la maglietta di Rossi sotto la tuta ???? ...

                    ... dai dai Maurino ... non piangere ... la prossima volta andr? meglio !!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X