Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gancio traino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info gancio traino

    ma quanto costa far mettere un gancio... ? possibile che mi hanno chiesto 690?

    per caso conoscete qualcuno in zona milano magenta che li monta a prezzi pi? ragionevoli????

  • Font Size
    #2
    prova a dare una controllata in giro,anzi proprio su questa cartella..che di discussioni riguardo al carrello e gancio ce ne son diverse....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by molexdj
      ma quanto costa far mettere un gancio... ? possibile che mi hanno chiesto 690€

      per caso conoscete qualcuno in zona milano magenta che li monta a prezzi pi? ragionevoli????
      Io sono di dairago... Ho un amico ed EX collega che ha un'officina a Castano e un altro a Busto Arsizio. Sono sicuro che in amicizia, ti farebbero spendere meno. Ma che macchina hai ?

      Io sulla corolla nuova l'ho montato con 390 euro tutto compreso.
      Last edited by matsugoru; 14-09-06, 21:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dal gancio e dalla macchina.
        Io ho montato un Plini, quello che quando lo sganci non si vede piu' e ho pagato 560euro con omologazione.
        Ricordati di considerare una cinquantina di euro l'anno di assicurazione auto in piu'

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo dipende tutto dall'auto!!!
          anke a me hanno kiesto all'incirca 700?!
          io ho una C4 ed il problema con le macchine nuove dotate di supermegacentraline e che quando attakki un utilizzatore elettrico non previsto, sentendo un assorbimento maggiore, va tutto in tilt!
          ci vuole un'ulteriore centralina che fa innalzare i costi..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io sono interessato per il mio Passat. Non mi spaventate, se mi costa pi? del carrello usato e mezzo sbilenco, lo rivendo subito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende dalle auto... 2 anni fa su di una clio del 2003 un Ellebi Euro 400,00 tutto compreso, ma + giri + trovi prezzi diversi con oscillazioni incredibili, devi sbatterti purtroppo

              ho comprato una Megane station 6 mesi fa e quello ufficiale Renault Euro 500,00 in concessionaria tutto compreso (montaggio / omologazione-agg. libretto) (io naturalmente me lo sono fatto scontare sul totale auto!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzzzzzzzzooooooooooooo

                e sulla mia povera audi a3 quanto mi chiedonO? devo farmi un bellllllll p? di giri per sto gancio z?z?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi posso dire quanto mi ? costato su BMW serie3:
                  - gancio Westfalia (fornitore BMW, pi? o meno 600 eurini, dovrebbe essere il pi? caro) + montaggio + centralina (solo questa 180 eurini) + collaudo (compreso viaggio e 3 ore perse dal meccanico), diciamo 1000 Euro tondi, tondi

                  Sembra una inculata ma dipende da cosa compri.... ho trovato ganci per serie3 a 350 Euro ma si doveva tagliare il paraurti.... poi c'? la centralina se ? richiesta e vuoi evitare di metterla, magari funziona lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matley
                    ...poi c'? la centralina se ? richiesta e vuoi evitare di metterla, magari funziona lo stesso

                    nn credo proprio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matley
                      Vi posso dire quanto mi ? costato su BMW serie3:
                      - gancio Westfalia (fornitore BMW, pi? o meno 600 eurini, dovrebbe essere il pi? caro) + montaggio + centralina (solo questa 180 eurini) + collaudo (compreso viaggio e 3 ore perse dal meccanico), diciamo 1000 Euro tondi, tondi

                      Sembra una inculata ma dipende da cosa compri.... ho trovato ganci per serie3 a 350 Euro ma si doveva tagliare il paraurti.... poi c'? la centralina se ? richiesta e vuoi evitare di metterla, magari funziona lo stesso
                      io ho speso meno, ma poi dipende dal modello, cmq gancio Westfalia (quelli a scomparsa senza dover tagliare niente) per Mercedes Classe A (dove non serve centralina, solo nell'ultimo modello serve) montato collaudato, insomma tutto pronta consegna 550 contrattando un po' visto che nello stesso posto ho preso anche il carrello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabmamb
                        nn credo proprio....
                        effettivamente era ironico , la centralina serve..... solo che spendere quei soldi per una scatolina di plastica con un regolatore che dovrebbe essere di corrente/voltaggio mi sono girati i mar****

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sul pajero ho speso 750 euro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            650 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Bologna................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dalle mie parti (Trieste) ho montato il gancio traino sulla Xsara Picasso nuova in conc. Citroen a 518 euro.Gancio, montaggio e omologazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X