Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giudizi varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci ho corso 3 volte quest'anno e devo dire che se devo scegliere tra Varano, Adria e Franciacorta scelgo senza dubbio Varano.
    Se dite che l'asfalto ? messo male vuol dire che non avete mai visto quello di Magione .
    E' vero che ? cara ma se trovate la giornate dove organizza Marino moto con 170? ve la cavate per tutto il giorno senza turni e senza far coda, per lo meno Varano come tipologia di cuve ? un p? varia, Adria e solo tutte frenate, Franciacorta ? ancora troppo piccola e l'ultimo pezzo troppo lento e stretto.

Comment

• Font Size
      Davevro, ma chi sono gli organizzatori a Varano? Cos? ci facciamo un'idea di chi ? pi? conveniente!

Comment

• Font Size
        praticamente io ho sempre e solo visto MPR e L'autodromo,o motomania ma i prezzi sono uguali

Comment

• Font Size
          Originally posted by tn60
          sicuramente non vale il prezzo che chiedono ma se ? la prima volta per avvicinarsi alla pista ? ok
          quello sicuramete....e pure io tra adria e varano preferisco varano...

Comment

• Font Size
            Io ci vado tutti gli anni quando ricomincio la stagione......preferisco riprendere il ritmo gradualmente: Varano poi Adria e poi Monza o Mugello......tenendo conto che a Varano e a Monza (a adesso Franciacorta) ci vado e torno in moto, mentre negli altri devo organizzarmi anche la nottata ed il trasporto moto! Anche queste cose influiscono sui soldi che spendi per divertirti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme
              ...Ha una parabolica (non ha pendenza, non so perch? la chiamano cos?)...
              una curva parabolica e' una curva a raggio non costante.
              tu confondi parabolica con sopraelevata...

Nel mio immaginario da bambino, la parabolica ? quella vecchia di Monza, ma ovviamente ? come dici tu.

Ma invece che correggermi, perch? non dai un parere da motococlista all'argomento di discussione ?

Comment

• Font Size
                Beh insomma c'? un organizzatore che posso farci risparmiare un p? di spicci su questa pista?!?!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz
                  Beh insomma c'? un organizzatore che posso farci risparmiare un p? di spicci su questa pista?!?!?!

Io vado sempre quando organizza l'autodromo:

Comment

• Font Size
                    vediamo:
                    io voglio andare in pista, ho gi? carene in vtr, gomme in mescola e l' abbigliamento perfetto; come devo fare? a varano ci arrivo in moto, piano piano per non disfare le racetech, poi?
                    prima presumo che devo chiamare l' organizzatore e prenotare una giornata e per pagare? bisogna essere tesserati di qualche tipo o no? mi servono queste info pratiche...

Comment

• Font Size
                      chaimi...prenoti...paghi con bonifico o vaglia quel che ti chiedono insomma e poi ti presenti la mezz'ora prima di entrare in pista con la ricevuta del pagamento in mano...possibilemte controllando la pressione delle gomme prima di entrare...

Comment

• Font Size
                        1) guardi la disponibilita' sul sito
                        2) prenoti e paghi col bonifico (telef.x info)
                        3) parti da Spezia verso le 7 del mattino e fai la Cisa cosi' non ti annoi
                        4) ti presenti in circuito verso le 8e30 del mattino
                        5) firmi scarico responsabilita', controlli pressione gomme e......giri!!

N.B. ultimamente per 80 euro fanno anche un utile corso in pista della durata di mezza giornata.........consigliato soprattutto ai neofiti/poco esperti.

P.S. io consiglio la mezza giornata: entri ed esci le tue 5/6 volte, ti sfoghi ed hai il tempo di pranzare in zona tornando a casa in tutta tranquillita' nel pomeriggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JMMY
                          ..P.S. io consiglio la mezza giornata: entri ed esci le tue 5/6 volte, ti sfoghi ed hai il tempo di pranzare in zona tornando a casa in tutta tranquillita' nel pomeriggio.
                          Quoto !
                          P.S. Forza Spezia !

Comment

• Font Size
                            Ma l'asfalto a parte un po nelle prime S non mi sembra cosi rovinato -.-
                            Io una giornata di prova non lho mai fatta...solo 2 garette ma fino a quando non ho avuto problemi mi ci son divertito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matsugoru
                              Nel mio immaginario da bambino, la parabolica ? quella vecchia di Monza, ma ovviamente ? come dici tu.

Ma invece che correggermi, perch? non dai un parere da motococlista all'argomento di discussione ?
                              non ho pareri da dare in merito per il semplice fatto che non ho mai girato a Varano nella sua ultima versione.
                              cmq,faceva gia' schifo una volta...
                              sono in ogni caso d'accordo, con chi si rifiuta di soggiacere a prezzi da rapina organizzati da cartelli tipo MPR o ROSSOCORSA/PROMORACING
                              io ormai da anni giro in francia.

la parabolica di monza non e' ne vecchia ne nuova. e' sempre quella,ed e' effettivamente parabolica,piu' stretta in entrata e piu' larga in uscita.
                              tu parli del vecchio (quello si...) anello di alta velocita',conosciuto per l'appunto come "la sopraelevata"....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme
                                non ho pareri da dare in merito per il semplice fatto che non ho mai girato a Varano nella sua ultima versione.
                                cmq,faceva gia' schifo una volta...
                                sono in ogni caso d'accordo, con chi si rifiuta di soggiacere a prezzi da rapina organizzati da cartelli tipo MPR o ROSSOCORSA/PROMORACING
                                io ormai da anni giro in francia.

la parabolica di monza non e' ne vecchia ne nuova. e' sempre quella,ed e' effettivamente parabolica,piu' stretta in entrata e piu' larga in uscita.
                                tu parli del vecchio (quello si...) anello di alta velocita',conosciuto per l'appunto come "la sopraelevata"....

Si, parlavo proprio di quello perch? fin da bambino sono stato abituato a pensare "la parabolica" una curva inclinata da percorrere ad alte velocit?...ma solo perch? quella di monza era cos?... non per altro.

Per quanto riguarda il costo delle piste italiane, gi? fiumi di fparole furono scritte e pronunciate. Purtroppo per noi, andare a girare fino in francia vuol dire spendere di pi? che non accettare le "rapine" degli itaiani. Ci adeguiamo, anche se le piste non meriterebbero il costo che ci propinano....

Comment

X
                                Working...
                                X