Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giudizi varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giudizi varano

    mi servivano delle impressioni sul circuito, so che ? pieno di buche e che nn ? il massimo, ma ci si diverte? l'asfalto com' ??
    a ottobre compro le carene in vtr e mi avvicino alla pista, varano ? il + vicino pensavo di andare li.
    cosa mi dite?

  • Font Size
    #2
    personalmente non credo ci torner? a meno di super prezzacci stracciati.
    l'asfalto ? brutto. la pista non ? sto gran che e per la maggior parte dell'anno ? monopolizzata da mpr a prezzi fuori dal comune senso del pudore.

    insomma il mio giudizio non ? positivo.
    ma ci sono andato solo una volta e non ho girato neanche veloce (1 e 17) quindi non so quanto io faccia testo.

    sicuramente qualcuno che ti convincer? a spendere 240 euro per una giornata a varano lo troverai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      varano ???... c'? una pista di moto a varano????....

      lascia stare.... ? una cosa vergognosa.... tanto vale che ti trovi un pistino da kart o da motard vicino a casa tua.... non c'? sta gran differenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok.
        adria per cominciare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio anche se cmq anche quella ? cara! Mi dispiace che a Varano corrono tutti i campionati italiani e ci si deve allenare per forza anche l?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dite come devo fare per prenotare una giornata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              voce fuori dal coro....

              io ci sono stato il 26/08 e mi sono divertito un mondo, anche se ho fatto solo 2 turni da 25'.
              ma ? stata la prima volta in pista per me......quindi.......per me ? stato tutto bello!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti accontenti di una pistina e non vuoi arrivare fino ad adria mi dicono che franciacorta, seppur piccolo, ha qualche curva decente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e se nadassi dritto a misano prima che lo rifanno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me come tutte le pistine non piace...si salva il ferro di cavallo che e' molto caruccio...a parte la via di fuga "muro edition" ....e' una pista che avrebbe senso se cpstasse poco come magione...ma costa un botto...bah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per il prezzo ? una merda...pero' secondo me ? meglio di franciorta....almeno diciamo che mi diverto di piu'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by glad
                        e se nadassi dritto a misano prima che lo rifanno?

                        Beh Misano ? una pista !!!!!!!!!!!!!

                        Varano n?, Franciacorta no, Adria no. Poi dipende soprattutto dalla moto che hai. Se hai un 1000 i miei giudizi penso saranno ampiamente condivisi, se ci giri con il monster di sicuro ti diverti di pi? nei kartodromi che ti ho nominato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sicuramente non vale il prezzo che chiedono ma se ? la prima volta per avvicinarsi alla pista ? ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I costi di Varano sono alti, ? vero. E' vero anche che non ? una pista veloce e che ha un asfalto conciatino (ma l'ultima volta che ci sono stato il Presidente dell'autodromo ha detto che lo rifanno quest'inverno), ma ha una variet? di curve che sicuramente ti insegna ad andare in pista. Ha una parabolica (non ha pendenza, non so perch? la chiamano cos?), delle "S" lente e delle "S" veloci, ha il ferro di cavallo e il tornantino e un rettilineo da 210 Km/h.... Franciacorta ? pi? larga, ma per ora non ? completa... Quando sar? finita sar? sicuramente meglio. Poi sei di La Spezia, pi? vicino di cos?..... Vacci e divertiti...tra l'altro non ho mai fatto 1 minuto di coda per entrare a Varano, cosa che non succede in nessun'altra pista.... Per il costo: quello che pi? spendi per la giornata lo risparmi nel viaggio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...Ha una parabolica (non ha pendenza, non so perch? la chiamano cos?)...
                              una curva parabolica e' una curva a raggio non costante.
                              tu confondi parabolica con sopraelevata...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X