Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report franciacorta hanno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    AAAAAAAALEX: ke debbo fare per migliorare????????
    FRENARE DOPO E DARE GAS PRIMA

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO
      FRENARE DOPO E DARE GAS PRIMA
      eehhh.....facile a dirsi, neh?

Comment

• Font Size
        Meno Male....

che ieri mi sono risparmiato il transponder.... altrimenti mi sarei vergognato come un ladro a rientrare qui sul forum... beh, diciamo che comq primissima uscita in pista sono soddisfatto. mi manca della gran tecnica di guida (traduzione: FERMO ) ma mi sono divertito un sacco comunque.

la prossima volta mi prendo l'aggeggino arancione

Comment

• Font Size
          Originally posted by pikkio74
          ma mi sono divertito un sacco comunque.

la prossima volta mi prendo l'aggeggino arancione
          La prossima volta potrebbe essere il 7 ottobre?
          Noi abbiamo i turni delle 11:40 e delle 12:20
          L'invito ? aperto a tutti!

Comment

• Font Size
            Ho girato anch'io ieri ,Superduke nero, sinceramente ho trovato l'organizzazione scandalosa doveva essere una giornati di turni liberi ma c'erano talmente tante moto che alla fine hanno fatto i turni, per entrare dovevi aspettare 40 minuti ,allora vista la coda chilometrica di moto hanno deciso di accorciare i turni a 10 minuti circa 8 giri una presa per i fondelli alla fine ho prtestato con gli organizzatori e visto che un p? di gente mi guardava mi hanno offerto una mezza giornata a gratis se la smettevo di rompere i maroni ma siceramente se sar? organizzata come quella di ieri se la possono tenere.

Comment

• Font Size
              come ti sei trovato con la superduke... deve'essere una gran moto!! non tanto da pista ma vista la conformazione attuale mi sa che ti sei divertito parecchio ... quando giravi

cos? per sapere chi era l'organizzatore??

Comment

• Font Size
                C'eravamo anche io e Spaceman; ho trovato bepper6, gabmamb e un altro utente del quale per? non ricordo il nick...o forse non me l'ha nemeno detto...boh...
                Non si pu? dire che non abbia girato, perch? sono riuscito a fare 6 turni nel pomeriggio, gli ultimi 2 uno in fila all'altro praticmanete alle 18...per? non era quella l'intenzione... era programmata la 1/2 giornata senza turni...e invece appena uscito dovevo mettere la moto subito in fila per garantirmi l'entrata 3 turni dopo e guai incantarsi sulla sdraio sotto al gazebo...
                L'organizzazione s'? scusata dicendo che gli si sono aggiunte 20 moto in pi? all'ultimo minuto, non so se avevano disdetto e poi si sono ripresentate o cosa... non ho ben capito...
                Sta volta acceto la scusa, ? andata cos? e amen... sicuramente torner? a Franciacorta con questo organizzatore perch? non mi sento di giudicarlo dopo solo un'uscita, ma la prossima volta mi aspetto di girare come ho prenotato...
                Comunque il mio best lap della giornata ? stato un 53.97 nell'ultimo turno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mich81
                  C'eravamo anche io e Spaceman; ho trovato bepper6, gabmamb e un altro utente del quale per? non ricordo il nick...o forse non me l'ha nemeno detto...boh...
                  Non si pu? dire che non abbia girato, perch? sono riuscito a fare 6 turni nel pomeriggio, gli ultimi 2 uno in fila all'altro praticmanete alle 18...per? non era quella l'intenzione... era programmata la 1/2 giornata senza turni...e invece appena uscito dovevo mettere la moto subito in fila per garantirmi l'entrata 3 turni dopo e guai incantarsi sulla sdraio sotto al gazebo...
                  L'organizzazione s'? scusata dicendo che gli si sono aggiunte 20 moto in pi? all'ultimo minuto, non so se avevano disdetto e poi si sono ripresentate o cosa... non ho ben capito...
                  Sta volta acceto la scusa, ? andata cos? e amen... sicuramente torner? a Franciacorta con questo organizzatore perch? non mi sento di giudicarlo dopo solo un'uscita, ma la prossima volta mi aspetto di girare come ho prenotato...
                  ciao!
                  mi ricordo di come mi sverniciavi e infilavi!

....sticazzi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by molexdj
                    come ti sei trovato con la superduke... deve'essere una gran moto!! non tanto da pista ma vista la conformazione attuale mi sa che ti sei divertito parecchio ... quando giravi

cos? per sapere chi era l'organizzatore??
                    Si ? una moto molto divertente con una gran ciclistica e dei gran freni sicuramente non ? nata per la pista ma tra i cordoli non sfigura di certo .
                    L'organizzazione era HF racing sinceramente se non fossi stato li con amici me ne sarei andato via prima della fine della giornata non ho girato molto in pista ,circa 10volte, ma una roba del genere non si ? mai vista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mich81
                      anch'io mi sono divertito da matti!!!!

per quanto riguarda l'organizzatore ha pure detto che la prossima volta per "farsi perdonare" ci viene incontro col prezzo...

Comment

• Font Size
                        quindi noi che nn siamo andati a far polemica ce lo prendiamo nel......lo scarico ?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          visto che il disagio ? stato per tutti penso che si riferisse a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb
                            quindi noi che nn siamo andati a far polemica ce lo prendiamo nel......lo scarico ?!?!?!?!?!
                            Spero riguardi tutti... sarebbe assurdo e poco professionale.
                            Fate in modo che si sappia sul forum quando e quanto intendono scontare, a causa del disagio, il costo delle prossime pistate, anche per uscire tutti insieme!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75
                              Spero riguardi tutti... sarebbe assurdo e poco professionale.
                              Fate in modo che si sappia sul forum quando e quanto intendono scontare, a causa del disagio, il costo delle prossime pistate, anche per uscire tutti insieme!

Comment

• Font Size
                                perch? che cosa ? successo con l'organizzazione..io ho girato con loro e mi son sempre trovato benissimo!!

Comment

X
                                Working...
                                X