Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report franciacorta hanno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    in 53 girano i migliori "amatori"...i piloti se facessero delle prove girerebbero in meno.
    lui ha girato in 58 non mi sembra questa cosa cos? eclatante come dici tu..lui ? stato bravo ma ricorda che son sempre 5 secondi presi su una pista di 1,7 km...su una pista di 5 km sarebbero stati oltre 10 secondi di distacco dal tempo di un bravo amatore..quindi tutto torna!!!
    Infatti io parlo sempre e solo di amatori, i piloti lasciamoli nel loro mondo. Il mio non era ne un complimento ne altro, volevo solo capire se quella era la prima uscita in assoluto oppure no. Sono stato un po' sarcastico solo perch? amici miei che hanno km e km di pista sulle spalle girano sul 56 basso e mi pareva strano che un neofita avesse "solo" 2" da loro. Come ho detto, mi ricordo di gente alla prima esperienza (me compreso) e, piu' che cercare il tempo, si cercava di portare a casa tutto il pacchetto uomo-moto intero. Percio' nessuna ironia o sarcasmo e, dal basso della mia esperienza e dei miei tempi, ti faccio i miei complimenti.

Comment

• Font Size
      il mio best lap, ieri, ? stato solo 1:01:32.....
      ? stata la mia prima pistata seria (i due turni da 25' di varano erano stati solo una "gitarella").....ma nn sono molto soddisfatto.....

via con gli insulti.....

P.S.:la nota positiva ? che dal mattino al pomeriggio sono sceso di 2 secondi.
      Last edited by gabmamb; 20-09-06, 07:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        ? stata la mia prima pistata seria (i due turni da 25' di varano erano stati solo una "gitarella").....ma nn sono molto soddisfatto.....

via con gli insulti.....

va be' dai, sei all'inizio e la tua moto diciamo che non e' proprio il massimo x fare i tempi in pista...
        Non ti scoraggiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO
          va be' dai, sei all'inizio e la tua moto diciamo che non e' proprio il massimo x fare i tempi in pista...
          Non ti scoraggiare
          s?, lo so....tra l'altro, a parte l'eliminazione di qualche fronzolo (fari, frecce e cavalletto) e gli scarichi con pc3 ? praticamente originale....anke le gomme penso nn siano il max: Diablo (stradali).....per? ale@ferro col monster girava sotto il minuto (ora nn ho qui i tempi...).

diciamo che essendo tornato a casa sano e divertito sono molto contento ma sai.....quando ti fai prendere metti sulla bilancia anke questo.....

Comment

• Font Size

via con gli insulti.....

dai quel tempo non ? affatto da buttare..quanti giri totali hai fatto..?nei primi giri in quanto giravi..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6
              dai quel tempo non ? affatto da buttare..quanti giri totali hai fatto..?nei primi giri in quanto giravi..?

in totale 118 giri, il best lap del mattino era 1:03:25 (mi pare.....)
              ora nn ho qui i fogli....

Comment

• Font Size
                in totale 118 giri, il best lap del mattino era 1:03:25 (mi pare.....)
                ora nn ho qui i fogli....
                allora io cosa dovrei dire..a luglio ho fatto due turni di 20min totale mi pare 30 giri con best lap di 1.04.. avevo un p? di problemi ai freni per?..ed era la prima volta..per? la cosa pi? importante ? divrtirsi indipendentemente dai tempi..!

Comment

• Font Size
                  Assolutamente daccordo...... Il divertimento prima di tutto !!!!

poi l'esperienza sul circuito, capire dove si sbaglia e migliorarsi..... conoscere a fondo la proria moto... alla fine i tempi vengono da soli...

Comment

• Font Size
                    io ieri ho fatto 57.7

Comment

• Font Size
                      c'ero anchio e mai mi sono divertito tanto facevamo bagar io ferro stefano e uffi due amici non iscritti al forum (mi pare) a proposito il mio lap migliore 56.63 seconda volta in francicorta

Comment

• Font Size
                        C'ero pure io... purtroppo ho finito anzitempo la mia pistata causa scivolata...
                        Era la seconda volta che giravo a Franciacorta... la prima volta ho fatto 57 e 91 mentre ieri un minuto esatto... non so per quale motivo ma la moto non andava bene in curva e staccata e i freni mi hanno mollato dopo 3 giri... insomma un DISASTRO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by guz
                          c'ero anchio e mai mi sono divertito tanto facevamo bagar io ferro stefano e uffi due amici non iscritti al forum (mi pare) a proposito il mio lap migliore 56.63 seconda volta in francicorta

eh beh, l'ultimo turno con il trenino in bagarre non ? stato affatto male... eh eh eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex@ferro
                            eh beh, l'ultimo turno con il trenino in bagarre non ? stato affatto male... eh eh eh...

AAAAAAAALEX: ke debbo fare per migliorare????????

Comment

• Font Size
                              per? ale@ferro col monster girava sotto il minuto (ora nn ho qui i tempi...).
                              per l'esattezza 56"91, fatto al mattino quando c'era relativamente poco traffico... con la 999 a luglio ero sui 54" bassi... alla prima uscita su quella pista.
                              Ho preso delle memorabili sverniciate sul rettilineo, la mancanza di quei 60cv in pi? che ha l'altra si sente... ma mi sono divertito lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                                AAAAAAAALEX: ke debbo fare per migliorare????????

girare, girare, girare,girare... e alzare quelle pedane!

Comment

X
                                Working...
                                X