Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report franciacorta hanno
Collapse
X
-
-
il mio best lap, ieri, ? stato solo 1:01:32.....
? stata la mia prima pistata seria (i due turni da 25' di varano erano stati solo una "gitarella").....ma nn sono molto soddisfatto.....
via con gli insulti.....
P.S.:la nota positiva ? che dal mattino al pomeriggio sono sceso di 2 secondi.Last edited by gabmamb; 20-09-06, 07:13.
Comment
-
Originally posted by gabmambil mio best lap, ieri, ? stato solo 1:01:32.....
? stata la mia prima pistata seria (i due turni da 25' di varano erano stati solo una "gitarella").....ma nn sono molto soddisfatto.....
via con gli insulti.....
P.S.:la nota positiva ? che dal mattino al pomeriggio sono sceso di 2 secondi.
Non ti scoraggiare
Comment
-
Originally posted by BOva be' dai, sei all'inizio e la tua moto diciamo che non e' proprio il massimo x fare i tempi in pista...
Non ti scoraggiare
diciamo che essendo tornato a casa sano e divertito sono molto contento ma sai.....quando ti fai prendere metti sulla bilancia anke questo.....
Comment
-
Originally posted by gabmambil mio best lap, ieri, ? stato solo 1:01:32.....
via con gli insulti.....
P.S.:la nota positiva ? che dal mattino al pomeriggio sono sceso di 2 secondi.
Comment
-
Originally posted by kawa6dai quel tempo non ? affatto da buttare..quanti giri totali hai fatto..?nei primi giri in quanto giravi..?
in totale 118 giri, il best lap del mattino era 1:03:25 (mi pare.....)
ora nn ho qui i fogli....
Comment
-
Originally posted by gabmambin totale 118 giri, il best lap del mattino era 1:03:25 (mi pare.....)
ora nn ho qui i fogli....
Comment
-
Assolutamente daccordo...... Il divertimento prima di tutto !!!!
poi l'esperienza sul circuito, capire dove si sbaglia e migliorarsi..... conoscere a fondo la proria moto... alla fine i tempi vengono da soli...
Comment
-
c'ero anchio e mai mi sono divertito tanto facevamo bagar io ferro stefano e uffi due amici non iscritti al forum (mi pare) a proposito il mio lap migliore 56.63 seconda volta in francicorta
Comment
-
C'ero pure io... purtroppo ho finito anzitempo la mia pistata causa scivolata...
Era la seconda volta che giravo a Franciacorta... la prima volta ho fatto 57 e 91 mentre ieri un minuto esatto... non so per quale motivo ma la moto non andava bene in curva e staccata e i freni mi hanno mollato dopo 3 giri... insomma un DISASTRO!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by guzc'ero anchio e mai mi sono divertito tanto facevamo bagar io ferro stefano e uffi due amici non iscritti al forum (mi pare) a proposito il mio lap migliore 56.63 seconda volta in francicorta
eh beh, l'ultimo turno con il trenino in bagarre non ? stato affatto male... eh eh eh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by gabmambper? ale@ferro col monster girava sotto il minuto (ora nn ho qui i tempi...).
Ho preso delle memorabili sverniciate sul rettilineo, la mancanza di quei 60cv in pi? che ha l'altra si sente... ma mi sono divertito lo stesso!!!
Comment
X
Comment