Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report franciacorta hanno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uhm....scusate.....ci sono pi? curve a dx o a sx?????

Comment

• Font Size
      pi? curve a Dx....

Cmq secondo me mezza giornata 80 euro ? un prezzo onesto e accessibile e poi in mezza giornata ci si diverte parecchio cmq.... beh non ? il Mugello o Misano ma ? vicina e a portata di mano, e va bene per imparare....
      chiss? quanto coster? girare quando la ultimeranno ......

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo636
        pi? curve a Dx....

interessante!
        forse riesco a salvare la leva del cambio!!!

Comment

• Font Size
          Ma ? sempre fase 1 a 1200mt oppure ? aperta anche la seconda parte? Insomma, quanto ? lunga ora???

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti ? stata una splendida giornata..a proposito il nuovo best lap ? 50.71

Comment

• Font Size
              Originally posted by rio71
              Grazie a tutti ? stata una splendida giornata..a proposito il nuovo best lap ? 50.71
              Chi l'ha fatto ???

Comment

• Font Size
                ecco lo sapevo io non volevo dirlo........ sai com'? giro dopo giro insomma... a parte la modestia....... la moto preparata..... con il vpower diesel la moto va di brutto ..... e meno male che a met? giro mi son fermato a fumare una sigaretta senn? altro che 50'' e rotti......

VEROOOOOOO

Comment

• Font Size

ma oggi?
                  nn pioveva?

Comment

• Font Size
                    ? stato fato mercoledi' da matteo sacchi ( cbr 1000 rr) e filippini (r-6 2006)

Comment

• Font Size
                      Vero, mi sono divertito.
                      A proposito , chi era quello spettacolo della natura con stivali e vestitino blu supercorto che era con voi?
                      A momenti vado perterra all' entrata x guardargli le cosce...che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13
                        Ma ? sempre fase 1 a 1200mt oppure ? aperta anche la seconda parte? Insomma, quanto ? lunga ora???
                        Adesso e' circa 1,7 km di lunghezza, le varie fasi di allungamento sono state stravolte.

Hanno dovuto accellerare i tempi per ottenere l'autorizzazione per poter far svolgere una gara di moto storiche.
                        Il disegno della pista e' diverso da quello ipotizzato allo step 2 dei lavori di ampliamento che trovi sul sito dell'autodromo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zuzuki
                          Adesso e' circa 1,7 km di lunghezza, le varie fasi di allungamento sono state stravolte.

Hanno dovuto accellerare i tempi per ottenere l'autorizzazione per poter far svolgere una gara di moto storiche.
                          Il disegno della pista e' diverso da quello ipotizzato allo step 2 dei lavori di ampliamento che trovi sul sito dell'autodromo.
                          mi sembrava......ke bigoli!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by molexdj
                            Finalmente il tanto sospirato debutto in pista ? arrivato!!!!!!
                            ieri, in una fantastica giornata di sole ho saggiato le doti dela mia amata tuono e devo dire che sono estremamente soddisfatto.........

un ringraziamento particolare all'HF Racing .... cordiali disponibili e simpatici.....
                            hanno organizzato una bella giornata sul tracciato di franciacorta (a mio parere molto divertente) .... senza traffico ne tempi lunghi d'attesa per l'ingresso in pista.

in totale mi sono sparato circa 75 giri e il trasponder ha segnato un best lap di 58 e 20

quello che pi? conta ? che mi sono divertito da matti ed ho ancora addosso l'adrenalina... se potessi ci ritornerei gi? domani
                            intanto mi sto guardando in giro per trovare un bel carrello .. anzi se avete qualche dritta io son qui
                            Grazie
                            Aspetta aspetta, fammi capire una cosa: era il debutto a Franciacorta oppure in assoluto in pista? No perch? se ? la seconda mi dai da pensare! Io non sono certo un fenomeno e questo lo ammetto ma un tempo cosi' alla prima uscita in pista.....considerando che i migliori li' girano attorno al 52/53, che c...o aspetti ad iscriverti al campionato sbk? Scusa il sarcasmo ma di prime volte ne ho viste parecchie oltre alla mia e, su per giu', sono tutte uguali. Di fenomeni non ne ho visti e per i temponi.......Comunque se il tempo ? veramente quello, complimenti e continua cosi'

Comment

• Font Size
                              non ho capito se ? un complimento o ....
                              comunque la prima volta che sono andato in pista era a castelletto di branduzzo sempre se si pu? considerare una pista per moto da strada...
                              quindi considero in assoluto come mia prima pistata quella fatta a franciacorta il 12....
                              ho voluto apposta affittare il trasponder per vedere i miei tempi (potevo prenderli con il cronometro della tuono ma non sarebbero stati sicuramente realistici .. con il trasponder non si scappa)e sinceramente quando sono andato a prendere la stampata e di fianco al mio nome c'era BUONO non ti nascondo che mii ha fatto molto piacere .....

secondo te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by barbiere
                                Aspetta aspetta, fammi capire una cosa: era il debutto a Franciacorta oppure in assoluto in pista? No perch? se ? la seconda mi dai da pensare! Io non sono certo un fenomeno e questo lo ammetto ma un tempo cosi' alla prima uscita in pista.....considerando che i migliori li' girano attorno al 52/53, che c...o aspetti ad iscriverti al campionato sbk? Scusa il sarcasmo ma di prime volte ne ho viste parecchie oltre alla mia e, su per giu', sono tutte uguali. Di fenomeni non ne ho visti e per i temponi.......Comunque se il tempo ? veramente quello, complimenti e continua cosi'
                                in 53 girano i migliori "amatori"...i piloti se facessero delle prove girerebbero in meno.
                                lui ha girato in 58 non mi sembra questa cosa cos? eclatante come dici tu..lui ? stato bravo ma ricorda che son sempre 5 secondi presi su una pista di 1,7 km...su una pista di 5 km sarebbero stati oltre 10 secondi di distacco dal tempo di un bravo amatore..quindi tutto torna!!!

Comment

X
                                Working...
                                X