Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report franciacorta hanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report franciacorta hanno

    Finalmente il tanto sospirato debutto in pista ? arrivato!!!!!!
    ieri, in una fantastica giornata di sole ho saggiato le doti dela mia amata tuono e devo dire che sono estremamente soddisfatto.........

    un ringraziamento particolare all'HF Racing .... cordiali disponibili e simpatici.....
    hanno organizzato una bella giornata sul tracciato di franciacorta (a mio parere molto divertente) .... senza traffico ne tempi lunghi d'attesa per l'ingresso in pista.

    in totale mi sono sparato circa 75 giri e il trasponder ha segnato un best lap di 58 e 20

    quello che pi? conta ? che mi sono divertito da matti ed ho ancora addosso l'adrenalina... se potessi ci ritornerei gi? domani
    intanto mi sto guardando in giro per trovare un bel carrello .. anzi se avete qualche dritta io son qui
    Grazie
    Last edited by molexdj; 13-09-06, 12:44.

  • Font Size
    #2
    Ciao c' ero anche io ieri, averlo saputo ci si poteva salutare.
    Io giravo con R1 02/03 grigia con tabelle rosse e numero 7

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....io ho fatto la mattinata...
      avevo aperto un post su chi veniva a franciacorta il 12......
      cmq una figata
      Last edited by molexdj; 13-09-06, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece il pomeriggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO
          Ciao c' ero anche io ieri, averlo saputo ci si poteva salutare.
          Io giravo con R1 02/03 grigia con tabelle rosse e numero 7
          Io, pioggia permettendo, vado domani.
          In quanto hai girato con l'R1?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella storia!
            descrivi un po' la pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fox75
              Io, pioggia permettendo, vado domani.
              In quanto hai girato con l'R1?
              No dai , niente pioggia... speriamo
              Miglior giro 53.9

              Comment


              • Font Size
                #8
                la pista ? molto divertente
                vedrai che con il bicilindrico ti diverti di brutto...
                in rettilineo appoggiavo la 4 poi gi? due marce... giu in piega facendo scorrere la moto pelo di gas altra staccata 2? curva a dx ... sempre in seconda... qui usa tutta la pista stando tutto sulla sinistra ,,, la prima curva della esse stringila per poi uscire bene da quella successiva sulla sx.... gas quasi al limitatore staccatona ... variante sx dx da tagliare il pi? possibile per fare bene il tornantone sulla dx stando abbastanza larghi per poi stringere tutto sulla dx qui entravo sempre pinzato in piega.... stai largo cercando di raccordare la curva a sx e il tornantino (il pezzo pi? lento) ..... dopo il tornantino ultima curva a sx da fare al meglio cercando di uscire il pi? dritto possibile per spalancare il gas sul rettilineo.......

                io l'ho interpretata cos?... se c'? qualche consiglio ben venga
                Last edited by molexdj; 13-09-06, 17:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella giornata davvero...ho sentito tuonare la tua tuono (scusate il gioco di parole...).Mi ha fatto piacere conoscere anche BO e spero di poter tornare presto a franciacorta...mi sono divertito un sacco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by scar
                    Bella giornata davvero...ho sentito tuonare la tua tuono (scusate il gioco di parole...).Mi ha fatto piacere conoscere anche BO e spero di poter tornare presto a franciacorta...mi sono divertito un sacco
                    piacere mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by scar
                      Bella giornata davvero...ho sentito tuonare la tua tuono (scusate il gioco di parole...).Mi ha fatto piacere conoscere anche BO e spero di poter tornare presto a franciacorta...mi sono divertito un sacco
                      eri li la mattina???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come ***** fate a dire che ? divertente quella pista poi... Secondo me ? un vero e propri cesso. Non si riesce a mettere pi? della terza e la pista ? strettissima con un punto solo decente per superare. Secondo me ? decente per girarci con un kart ma con la moto ? impossibile girare decentemente. 150 euri buttati secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spencer
                          Come ***** fate a dire che ? divertente quella pista poi... Secondo me ? un vero e propri cesso. Non si riesce a mettere pi? della terza e la pista ? strettissima con un punto solo decente per superare. Secondo me ? decente per girarci con un kart ma con la moto ? impossibile girare decentemente. 150 euri buttati secondo me
                          Dai su , non esagerare, un cesso no.
                          Anche io non digerisco la parte lentissima al fondo, ma il resto e' bellino.
                          Le marce che metti dipende dai rapporti, non puoi pretendere di girare forte a Franciacorta con i rapporti che usi al Mugello.
                          Io con un 1000 metto la 4 al fondo del rettilineo, vedi tu...
                          Per il superare e' solo questione di pelo, perche' si supera dappertutto (certo se chi ti precede e' solo un paio di decimi piu' lento di te non lo vai a passare nello stretto...).
                          Sul fatto dei kart nella parte stretta non ti do' torto, ma dopo il rettilineo ci sono 3 belle dx da raccordare che con i kartodromi non hanno nulla a che vedere (sembra Magione)
                          Questo e' solo il mio modesto parere visto che era la prima volta che sono andato li'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by spencer
                            Come ***** fate a dire che ? divertente quella pista poi... Secondo me ? un vero e propri cesso. Non si riesce a mettere pi? della terza e la pista ? strettissima con un punto solo decente per superare. Secondo me ? decente per girarci con un kart ma con la moto ? impossibile girare decentemente. 150 euri buttati secondo me
                            A franciacorta ci sono stato 2 volte e quello che tutti dicono essere il punto pi? brutto (? lo ? veramente se lo si paragona al resto della pista) ? proprio il punto che si guadagna tantissimo rispetto agli altri, se lo si sa affrontare nella maniera giusta. Per quanto riguarda i rapporti: io metto la 4? appena prima della linea del traguardo e la tengo parecchio... se tu metti solo la 3? o hai i rapporti lunghissimi o vai decisamente piano !!! Se dici che ? stretta, mi dici in quali piste giri di solito ??? Adria ? pi? stretta, Varano ? pi? stretta, il Lomba ? pi? stretto... Probabilmente giri sempre al Muggio... non so'....
                            Last edited by matsugoru; 14-09-06, 15:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ne ho passati un p? alla S e alla variante e mi sono divertito un sacco!!!
                              sicuramente quando sar? finita sar? sicuramente meglio ma gi? cos? si gira bene (ripeto sapendo che comunque la devono ultimare)

                              all'inizio avevo un p? pi? confidenza nella parte lenta ma poi mi ha sbacchettato e ho perso un po di lucidit? in quel tratto ma ho recuperato nell'altra parte ,,,, non vedo l'ora di ritornarci per migliorare.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X