ok io ho 21 anni..ma nel mondo della moto ci sono da un po'...considerando che la prima moto con more a scoppio ? stato il mio regalo dei 6 anni...nn mi ? mai piaciuto usare la moto come la maggiorparte dei miei coetanei per passare sgasando per farmi vedere dalle pivelline...a scuola ci andavo in scooter..e la moto la usavo il sabato per andare a fare curve..cos? dan subito h avuto a che fare con gente grande e mi sono dovuto abituare a ragionare come loro...e capire velocemente come gira il mondo..questo x? ha anche fatto si che nn capisca + i miei coetanei e la mia ragazza mi prenda in giro xk? ho molti amici ultra trentacinquenni..
cmq personalmente io ho un assicurazione antinfortunistica che mi copre i miei infortunei..per il prossimo anno penso che far? la licenza e l'assicurazione promotorsport per coprire aventuali danni a persone che potrei creare..tutto l?...
cmq consiglio vivamente a tutti di leggere dettagliatamente cosa copre l'assicurazione promotorsport..e chiedere delucidazione in federazione come io stesso far? a breve...
cmq personalmente io ho un assicurazione antinfortunistica che mi copre i miei infortunei..per il prossimo anno penso che far? la licenza e l'assicurazione promotorsport per coprire aventuali danni a persone che potrei creare..tutto l?...
cmq consiglio vivamente a tutti di leggere dettagliatamente cosa copre l'assicurazione promotorsport..e chiedere delucidazione in federazione come io stesso far? a breve...
Comment