Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente in pista - HELP !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok io ho 21 anni..ma nel mondo della moto ci sono da un po'...considerando che la prima moto con more a scoppio ? stato il mio regalo dei 6 anni...nn mi ? mai piaciuto usare la moto come la maggiorparte dei miei coetanei per passare sgasando per farmi vedere dalle pivelline...a scuola ci andavo in scooter..e la moto la usavo il sabato per andare a fare curve..cos? dan subito h avuto a che fare con gente grande e mi sono dovuto abituare a ragionare come loro...e capire velocemente come gira il mondo..questo x? ha anche fatto si che nn capisca + i miei coetanei e la mia ragazza mi prenda in giro xk? ho molti amici ultra trentacinquenni..

cmq personalmente io ho un assicurazione antinfortunistica che mi copre i miei infortunei..per il prossimo anno penso che far? la licenza e l'assicurazione promotorsport per coprire aventuali danni a persone che potrei creare..tutto l?...

cmq consiglio vivamente a tutti di leggere dettagliatamente cosa copre l'assicurazione promotorsport..e chiedere delucidazione in federazione come io stesso far? a breve...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      ok io ho 21 anni..ma nel mondo della moto ci sono da un po'...considerando che la prima moto con more a scoppio ? stato il mio regalo dei 6 anni...nn mi ? mai piaciuto usare la moto come la maggiorparte dei miei coetanei per passare sgasando per farmi vedere dalle pivelline...a scuola ci andavo in scooter..e la moto la usavo il sabato per andare a fare curve..cos? dan subito h avuto a che fare con gente grande e mi sono dovuto abituare a ragionare come loro...e capire velocemente come gira il mondo..questo x? ha anche fatto si che nn capisca + i miei coetanei e la mia ragazza mi prenda in giro xk? ho molti amici ultra trentacinquenni..

cmq personalmente io ho un assicurazione antinfortunistica che mi copre i miei infortunei..per il prossimo anno penso che far? la licenza e l'assicurazione promotorsport per coprire aventuali danni a persone che potrei creare..tutto l?...

cmq consiglio vivamente a tutti di leggere dettagliatamente cosa copre l'assicurazione promotorsport..e chiedere delucidazione in federazione come io stesso far? a breve...
      ? quello che ho fatto io come detto nell'altro mio post.

resta il problema che si ti si schianta addosso uno che non ce l'ha li c'? da accordarsi...

Comment

• Font Size
        ciao raga visto che sono responsabile delle licenze per il ctbk vi invito a leggere questo post!

per qualsiasi cosa sono a disposizione!
        Last edited by Paolino81; 19-09-06, 13:49.

Comment

• Font Size
          io credo che 110 euro annue ( se non ho capito male!!) per la licenza promosport sia un prezzo che una persona che va in pista pu? benissimo "sopportare" di spendere per la propria e altrui tutela.

In fondo chi f? certe scelte, dal pistaiolo incallito al neofita, di soldi ne tira fuori gi? di perse una valanga ..... 110 in piu neanche te ne accorgi !!!!
          .... e poi dai veramente, costa di piu un paio di guanti o di stivali .... se ? per la sicurezza di non rimetterci economicamente non credo che dovremmo star li a chiederci se ne vale la pena o meno. o no ?

Comment

• Font Size
            Paolino, l'anno prossimo la faccio sicuro ... considerando quanta gente va in pista per farsi rifare la moto nuova !!!!!

Scherzo .... uggiosi !!!!

Comment

• Font Size
              ...........................
              Last edited by Northon; 19-09-06, 14:19.

Comment

• Font Size
                scusate ma mi ha scritto per 3 volte lo stesso post. Non e' spam
                Last edited by Northon; 19-09-06, 14:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ClaudioMaria
                  Ragazzi,pista o strada cambia poco. Se si causa un incidente bisogna pagare. Inutile che stiamo qui a prendere regolamenti vari etc.etc. Sono uno che piace andare in pista e vi posso dire che qui in Sicilia firmiamo una liberatoria dove l'autodromo non si assume responsabilita' varie, ma in caso d'incidente, chi lo causa deve pagare. Non ci sono remissioni di peccati.
                  Quoto ClaudioMaria! La liberatoria che si firma serve solo all'utodromo per togliersi dagli impicci, quindi chi entra non deve pensare che sia una gara ma sono prove libere e che ognuno e' responsabile di quello che fa. L'autodromo ti da la pista e tu ne usufruisci in modo lecito senza causare incidenti. In tal caso paga chi ha la colpa del sinistro. Ragazzi, tranquilli perche' come respondabile Store ho organiz giornate in pista e mi sono documentato al 100%.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    ciao raga visto che sono responsabile delle licenze per il ctbk vi invito a leggere questo post!

consiglio a tutti di andarsi a leggere la discussione che ha indicato Paolino81 ... tutta fino in fondo senza sconti!

Grazie Paolino il tuo intervento , almeno a me , mi ha chiarito la situazione !
                    Ora s? esattamente cosa fare ...... per me licenza promosport in arrivo!

Comment

• Font Size

e continuo a dire che forse il pilota di questo caso che ha causato il danno ce l'ha pure la promosport.

io non cerco di convicere che la promosport sia la soluzione ideale, ma ? una soluzione, per esempio non ho ancora sentito casi in cui sia stata tirata in causa quindi non conosco con certezza se poi tutto funziona.

ah ricordate che la copertura ? valida solo in italia e su circuiti FMI....

ah se non sbaglio ? vero che costa 110 euro la promo, ma devi iscriverti prima al motoclub/FMI che sono altri soldi a seconda del motoclub piu la quota associativa.
                      Last edited by grigo; 19-09-06, 14:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grigo
                        ah ricordate che la copertura ? valida solo in italia e su circuiti FMI...

eh gi? infatti L'ISAM non ? tra i circuiti in cui la licenza copre
                        e quindi anche se il pilota in questione fosse licenziato il mio amico non pu? rivalersi su di lui in tal modo !!

Peccato !

Saremo costretti a sodomizzarlo la prossima volta che lo incontriamo!
                        Last edited by motodedo76; 19-09-06, 14:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grigo
                          e continuo a dire che forse il pilota di questo caso che ha causato il danno ce l'ha pure la promosport.

io non cerco di convicere che la promosport sia la soluzione ideale, ma ? una soluzione, per esempio non ho ancora sentito casi in cui sia stata tirata in causa quindi non conosco con certezza se poi tutto funziona.

ah ricordate che la copertura ? valida solo in italia e su circuiti FMI....

ah se non sbaglio ? vero che costa 110 euro la promo, ma devi iscriverti prima al motoclub/FMI che sono altri soldi a seconda del motoclub piu la quota associativa.
                          ti faccio un esempio per il CTBK

per fare la promosport devi avere la tessera federale della fmi (A) Costo 28 euro +l'iscrizione al ctbk che ? di 15 euro + Promo sport che ? di 110.....

cmq vai su www.ctbkgroup.com sia nella sezione licenze che iscrizione x schiarirti le idee!!

per qualsiasi cosa contattatemi pure!
                          Last edited by Paolino81; 19-09-06, 14:52.

Comment

• Font Size
                            ti faccio un esempio per il CTBK

per fare la promosport devi avere la tessera federale della fmi (A) Costo 28 euro +l'iscrizione al ctbk che ? di 15 euro + Promo sport che ? di 110.....

cmq vai su www.ctbkgroup.com sia nella sezione licenze che iscrizione x schiarirti le idee!!

per qualsiasi cosa contattatemi pure!
                            ok ? quello che dicevo il prezzo della promosport ? di 110 pi? iscrizione fmi e al club, solo non ricordavo quanto avevo pagato al mio motoclub.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motodedo76
                              eh gi? infatti L'ISAM non ? tra i circuiti in cui la licenza copre
                              e quindi anche se il pilota in questione fosse licenziato il mio amico non pu? rivalersi su di lui in tal modo !!

Peccato !

Saremo costretti a sodomizzarlo la prossima volta che lo incontriamo!

niente allora...

buon divertimento al prossimo incontro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ludovico
                                si ma le assicurazioni mica sono fesse (P.S io faccio il perito), non ? un bel modo di ragionare
                                le assicurazioni invece sono proprio fesse...e tu da perito la differenza non la potrai notare mai e poi mai...
                                ...ah...parlo da uno "interno" al sistema...

Comment

X
                                Working...
                                X