Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzele Day 9 a Valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzele Day 9 a Valle

La prima volta in pista...
    ho prenotato questo giorno da un mese...
    giro per la prima volta in assoluto a Vallelunga,cavolo non dico Isam,dico Vallelunga dove l'anno prossimo ci gira l'SBK...

Una pista che appena entrato la vedi grande grande, e tu ti senti piccolo piccolo...

Il mio primo turno l'ho alle 10.40...arrivo tardissimo, mi metto in fila per entrare in circuito e quello all'entrata mi fa "dov'? il braccialetto?", ed io " eccolo mell'hanno fatto alla cresima!"..."ne siamo felici, ma a noi ci interessa il braccialetto che l'autorizza a entrare in pista...vede?deve andare al primo piano,sopra i box".
    azz...
    E' sempre pi? tardi
    Faccio lo scarico della responsabilit?, mi danno il benedetto braccialetto e il tagliandino per entrare...corro gi?
    tutti partiti....
    salto in moto schizzo via e cerco di riprendere il gruppo...
    primo giro: l'apri pista lascia tutti liberi di sfoare i cavalli....
    Ziocane gli sto dietro lane
    secondo e terzo giro ne passo almeno quattro!
    Fomentatissimo!
    quarto giro ne passo altri due...apro dopo la roma, snocciolo la 3, 4, 5, mi fiondo nella curva grande, butto gi? due marcie ai cimini, spalanco sul nuovo rettilineo
    pinzata alla curva ad dx, ginocchio a terra...
    piccolo rettilineo spalanco nuovamente...vedo l'altro gruppo sono pochi metri davanti a me....
    staccata al semaforo...schiaffo dentro la seconda...
    ginocchio a terra...
    a met? riapro...e il mondo mi appare sotto tutta un altra prospettiva...non vedo pi? il gruppetto davanti a me, ma vedo il cielo...scintille...
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sono caduto....
    La moto ? "partita di culo" e mi ? caduta sopra...
    ........................................
    Vedo il tizio che sbandiera giallo....
    sono caduto...
    rialzo la moto e mi preparo a piangere...
    La osservo...ma com'? possibile?
    neanche uno graffio!
    Faccio ok al tizio sbadieratore e riparto in sella con pi? giudizio...
    finito il turno ricontrollo...
    E qui partono i ringraziamenti...
    Grazie a Waltermoto, i sui tamponi para telaio mi hanno salvato la moto, riducendo i danni solo a uno sgrattuggiamento del carterino e pedane.
    Grazie alla Suomy che con la sua tuta in canguro non mi ha fatto riportare neanche un abrasione ( e me li son fatti una decina di metri a strusciare sull'asfalto!), si ? soltanto un p? scucita sulle chiappette!
    Grazie a Dainese che nonostante i stivali non al vertice della gamma hanno resistito benissimo allo sfregamento (per? ora sono da buttare....forse).

Prima del secondo turno mi faccio settare le sospensioni e sgonfiare le gomme...
    Faccio il turno combattendo contro la paura di cadere di nuovo, ora la moto va moltomeglio, quando ho ricominciato a riprendere un buon ritmo il turno era finito!

Conclusione?
    Valle ? semplicemente meravigliosa...non vedo l'ora di tornarci!

La pista ? meravigliosa

• Font Size
    mi dispiace per la caduta..

cmq dai ci puo stare..

col millone okkio a spalancare in curva

Comment

• Font Size
      ***** mi disp per la caduta......

ehehe valle quant'? bella

Comment

• Font Size
        Ragazzi occhio co sto gas, nn bisogna sempre darlo tutto!

Comment

X
        Working...
        X