Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano: pannello luminoso?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    attenzione curva a destra entrare adagio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele#76
      Potrebbe essere che serva a segnalare a chi esce dalla corsia box se st? arrivando qualcuno a forte velocit??
      ci avevo pensato pure io....

      Comment


      • Font Size
        #18
        secondo me ? la teoria pi? sensata

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me ? la teoria pi? sensata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rufus84
            I pannelli luminosi che vedete se illuminati di verde indicano che state entrando molto veloce alla curva. E' un sistema in collaudo al Santa Monica per la sicurezza.
            Ho chiesto ieri ad un commissario e mi hanno confermato quanto sopra.
            Mi ha detto che se si passa a + di 160 km/h in un certo punto si illumina.......
            A me si ? illuminato spesso fino ad una certa ora poi nel pomeriggio non l'ha + fatto .............. forse avevo rallentato il ritmo................. o era spento.
            Confermo che se quancuno sta uscendo dai box non si accende nulla.
            Last edited by stacheda; 14-09-06, 09:17.

            Comment


            • Font Size
              #21
              fico! questa non ? una stupidata...
              ok, ? in fase di test e magari non ? posizionato al meglio, per? non ? male per chi magari (come me) ? un po' timoroso nell'entrare a cannone... in questo modo finch? nn si illumina vai tranquillo... quando inizia a illuminarsi allora ci stai pi? attento e aumenti pian piano... insomma inizi quando serve ad aver paura e cercare di entrare sempre pi? veloce.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ieri ero a Misano e sinceramente devo dire che quel cartello ? una grande K****a...
                Se arrivi molto forte e provi a guardarlo ormai ? tardi e ti ritrovi fuori traiettoria e rischi di tirare un dritto (provato di persona).
                Mi ? capitato di vederlo lampeggiare mentre stavo raggiungendo uno che era molto pi? lento di me. Non potrebbe essere che segnala quando devi dare spazio a chi sta arrivando dietro di te a cannone??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stacheda
                  Ho chiesto ieri ad un commissario e mi hanno confermato quanto sopra.
                  Mi ha detto che se si passa a + di 160 km/h in un certo punto si illumina.......
                  A me si ? illuminato spesso fino ad una certa ora poi nel pomeriggio non l'ha + fatto .............. forse avevo rallentato il ritmo................. o era spento.
                  Confermo che se quancuno sta uscendo dai box non si accende nulla.
                  ? quello che ho detto io e che mi ha spiegato un commissario..per? si accende quando ormai ? tardi,una volta che lo vedi ormai sei gi? in inserimento!!e non funziona per l'uscita box,ne sono sicuro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rufus84
                    I pannelli luminosi che vedete se illuminati di verde indicano che state entrando molto veloce alla curva. E' un sistema in collaudo al Santa Monica per la sicurezza.
                    Cosa vi avevo detto...

                    Comunque anche per me ? una benemerita caxxata, ed ? anche per questo che ? in fase di collaudo, magari mettendolo in posizioni migliori oppure modificando il tipo di segnale possono essere utili... forse...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giors
                      ? quello che ho detto io e che mi ha spiegato un commissario..per? si accende quando ormai ? tardi,una volta che lo vedi ormai sei gi? in inserimento!!e non funziona per l'uscita box,ne sono sicuro..
                      Hihihihihihi ci stai prendendo tutti per il sedere non esiste che un autodromo butti i soldi nel cesso per una cosa simile , per? forte ci crede un fracco di gente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io l"ho visto il 28 agosto e il giorno prima han corso il c.i.v., pensavo l"avessero messo per la gara per fare scena............. io in moto non lo vedo perch? guardo il cordolo interno della misano uno... ad un mio amico invece dava fastidio, boh.........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X