Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 11/9 (momani)....brescia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luned? 11/9 (momani)....brescia

    Domani mattina faccio una mezza a franciacorta...sembra che per la mattina ci siano parecchi posti ancora disponibili.... Chi ci trovo di DDG ????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by matsugoru
    Domani mattina faccio una mezza a franciacorta...sembra che per la mattina ci siano parecchi posti ancora disponibili.... Chi ci trovo di DDG ????

    ma proprio nessuno ???? Chiss? come giro bene domani....tutta la pista per me !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matsugoru
      ma proprio nessuno ???? Chiss? come giro bene domani....tutta la pista per me !!!!!
      Ocio che ci saro' io ad ostacolarti!! Vengo con un mio amico a vedere un po' com'e' sta pista... Zx6r '05 Carlsberg con adesivi DDG...
      Ci si vede!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fantastico, ciao BISCO...a domani !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matsugoru
          fantastico, ciao BISCO...a domani !!!
          Ciao matsugoru, e' stato un piacere conoscerti anche se il contesto non e' stato il massimo...
          pronti alle 9 per entrare in pista ma mancava l'ambulanza che e' arrivata poco prima delle 11.
          Per il resto mi sono divertito abbastanza anche se ci ho messo un po' per digerire il toboga che immette sul rettilineo, anzi... non sono ancora riuscito a digerirlo.
          In piu' traffico assurdo che non ti permette di capire la pista visto che e' difficile chiudere un giro rispettando le traettorie, le staccate e le velocita' ideali.
          Qualche fotina...





          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bisco
            Ciao matsugoru, e' stato un piacere conoscerti anche se il contesto non e' stato il massimo...
            pronti alle 9 per entrare in pista ma mancava l'ambulanza che e' arrivata poco prima delle 11.
            Per il resto mi sono divertito abbastanza anche se ci ho messo un po' per digerire il toboga che immette sul rettilineo, anzi... non sono ancora riuscito a digerirlo.
            In piu' traffico assurdo che non ti permette di capire la pista visto che e' difficile chiudere un giro rispettando le traettorie, le staccate e le velocita' ideali.

            ciao bisco... Infatti, la giornata era bella....cominciata male, ma finita bene... si ? cominciato a girare benino dopo le 12e30... poca gente in pista e possibilit? di fare un po' quello che si deve fare: traiettorie e staccate al punto giusto... Mi sono buttato in pista alla una con l'intento di finire la benzina che avevo nel serbatoio e mi sono messo a tirare, da solo senza nessuno di mezzo... 54,89 !!! Sono la persona pi? felice del mondo !!!

            Comment

            X
            Working...
            X