L'altra volta ho fatto valsugana e ho preso l'Autostrada a Conegliano!!!! Penso di fare lo stesso anke stavolta!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carovana x ryieka...
Collapse
X
-
Dunque....allora...cio?....l'altra volta ho fatto valsugana---poi ho preso x feltre---dopo feltre per valdobbiadine---poi x conegliano---e da li indicazioni x autostrada che si prende a Sacile!!! C? un bel p? di normale...ma risparmio di autostrada e salto la tangenziale di Mestre che non si sa mai!!!! ))
Comment
-
Favo non riesci a portare il ferro a VR in nessuna maniera??? neanche in questo week end??? Mich81 e Io porbabilmente noleggiamo un furgo ( lo noleggia lui grande Mich ) se facciamo il terzo ci stiamo alla grande con le spese. La moto te la accudisco qui a casa mia se ti fidi.
Comment
-
Originally posted by ORDEPDunque....allora...cio?....l'altra volta ho fatto valsugana---poi ho preso x feltre---dopo feltre per valdobbiadine---poi x conegliano---e da li indicazioni x autostrada che si prende a Sacile!!! C? un bel p? di normale...ma risparmio di autostrada e salto la tangenziale di Mestre che non si sa mai!!!! ))
Comment
-
Originally posted by 3SpeedOriginally posted by ORDEPDunque....allora...cio?....l'altra volta ho fatto valsugana---poi ho preso x feltre---dopo feltre per valdobbiadine---poi x conegliano---e da li indicazioni x autostrada che si prende a Sacile!!! C? un bel p? di normale...ma risparmio di autostrada e salto la tangenziale di Mestre che non si sa mai!!!! ))
Comment
-
Ciao boarder...mi sembra 4h30 ...circa una cosa del genere!!! Si puo anke fare il viaggio insieme...solo ke la mia velocita di crociera ? di 100/110...in macchina a seguirmi rischi un colpo di sonno ancora a Pergine!!!!
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by 3SpeedOriginally posted by ORDEPDunque....allora...cio?....l'altra volta ho fatto valsugana---poi ho preso x feltre---dopo feltre per valdobbiadine---poi x conegliano---e da li indicazioni x autostrada che si prende a Sacile!!! C? un bel p? di normale...ma risparmio di autostrada e salto la tangenziale di Mestre che non si sa mai!!!! ))
Comment
-
Originally posted by 3SpeedOriginally posted by desmo4Originally posted by 3SpeedOriginally posted by ORDEPDunque....allora...cio?....l'altra volta ho fatto valsugana---poi ho preso x feltre---dopo feltre per valdobbiadine---poi x conegliano---e da li indicazioni x autostrada che si prende a Sacile!!! C? un bel p? di normale...ma risparmio di autostrada e salto la tangenziale di Mestre che non si sa mai!!!! ))
Siam messi bene allora.....
Comment
X
Comment