mettiamo i fari e giriamo anche in notturna? dai.. se siamo in tanti e' possibile che si riesca ad organizzare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta x il we con BOBO di ottobre
Collapse
X
-
Si ma a ottobre alle 7 incomincia a fare freschino! E girare in moto in notturna non so quanto possa essere bello se si rischia di cadere e magari di non essere visti.
Comment
-
il freddo ? il meno, non mi spaventa.... ( fai che giro in moto anche a gennaio) anzi il motore non sale troppo di temperatura!!! e pensa che l'anno scorso io e ja5 abbiamo girato sotto il diluvio universale per ore e ore.....e non era pioggierella
il bello ? l'adrenalina che scarichi girando con il buio .....perch? devi avere 1000 occhi per tutto!!!
e cmq quando vai in pista devi mettere in preventivo "la caduta" sia che giri con il sole che giri con il buio!!
Comment
-
Originally posted by ja5e chi fa la 24 ore? alle 4 di notte non e' fresco o umido?
dai e' un esperienza nuova, diversa dalle solite uscite..
Comment
-
Vai ja5 (ci siamo conosciuti al metz-day di Misano!) io ci sono di sicuro!!! Monto le carene con i buchi e vengo! chiama Bobo e chiediglielo!!!
Comment
X
Comment