Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help contatti race4fun

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help contatti race4fun

Aiutoooooo!!!

Mercoledi 13 dovrei andare con amici a misano organzza race4fun.

Ho effettuato la prenotazione on line, tutto ok ma prima di pagare il bonifico, visto che con loro non ho mai fatto nulla, volevo contattarli per chiarificazioni ma nulla.... non rispondono ne al telefono, ne al fax e menchemeno alle mail!!

Qualcuno ? gia andato con loro? E mi pu? dire come devo muovermi??

• Font Size
    Attento, qualche mese f? ho letto qualcosa di poco simpatico a proposito di race4fun. Riguardava una pseudo giornata organizzata da loro a Franciacorta. Vado a memoria e non vorrei parlare male di qualcuno, ma o l'ho letto su un forum o su una lettera di motosprint. Pare che avessero preso pi? prenotazioni (facendosele pagare) di quanti posti disponibili l'autodromo avesse messo a disposizione. Infatti avevo letto anche la risposta dell'autodromo. Informati bene.

Comment

• Font Size
      Difatti... prima di inviare i soldi voglio parlare con qualcuno di loro per essere rassicurato.
      Oggi prover? a chiamare l'autodromo e vedere se mi sanno aiutare.

Comment

• Font Size
        sono andato con loro al mugello il 4/8 e non ho avuto nessun problema, per? al telefono mi hanno risposto..!

Comment

• Font Size
          io ho girato al lomba con loro,nessun problema..sono stati anche molto disponibili!!

Comment

• Font Size
            Alcuni amici di MX-5 PASSION sono andati a Ledenon un mesetto fa e si sono trovati molto bene.

Comment

• Font Size
              anche io ho avuto problemi con race4fun , non sono per nulla affidabili...

Comment

• Font Size
                io ho avuto prob con loro anno scorso ad adria, li ho cancellati dalla lista

Comment

X
                Working...
                X