Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bastardo ciuccia nebbia, quando ti becco ti faccio vedere io il crucco che beve birra cosa fa!
Meglio se ti prepari un dragster per la fuga flaz......................
Bastardo ciuccia nebbia, quando ti becco ti faccio vedere io il crucco che beve birra cosa fa!
Meglio se ti prepari un dragster per la fuga flaz......................
Finch? beve birra nn mi prender? nemmeno se cavalco il suo vecchio triciclo
Originally posted by CruccoForst
Purtroppo il pilota della 125 gp non ce l'ha fatta..............
Cazzo! il Mugello sta diventando una fioreria!
Ma allora il giro veloce del cup in quant'era? e le 749 quanto hanno fatto?
Gi? hai comprato proprio un cesso...................
Ho parlato prima di uscire dal mugello con un mecca che conosco del team lightspeed di bulega che ? seguito ufficilamente da kawa nell'italiano SS e dice che quella caxo di moto ? uscita gi? vecchia rispetto a R6 e cbr, pensa che come diceva piega a sensazioni dagli 8 agli 11000 giri perde 15 cavalli rispetto alla R6..............
Il carter motore ? nato vecchio con 4 kg d'olio rispetto ai 2.7 della R6 con tutte le perdite derivanti dalla cosa
Non vado avanti col resto............................
Comment