Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Misano 05/09 (serale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Misano 05/09 (serale)

    Eccomi qua sconsolato, ieri ho girato a Misano per la prima volta e come se non bastasse, non con la mia fida R1'99 ma con la '05, risultato...
    pochissima confidenza con l'anteriore (sembrava mi mollasse ogni curva), un paio di imbarcate da infarto all'ingresso del rettilineo ed un'uscita ull'ultima del carro penso attorno ai 200 (allargo allargo allargo, cordolo, erba, la moto comincia a muoversi la tengo di acceleratore e per culo riento nell'asfalto).

    Alla fine un triste 1'55

    Per i possessori di R1'05 originale, che regolazioni usate a Misano?
    (cerco di dare la colpa alla moto ma in realt? ero io "senza testa" )

    Di DDG ho trovato ale155 <come ti ? passata?>
    cera nessun altro???

  • Font Size
    #2
    Ti sei divertito? Allora basta!

    Il tempo viene con la pratica... non demordere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkiazzz....meglio che tenga la vekkia R se anche a te la nuova non da' confidenza...

      E Mike come ? andato? E Jijo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by serio
        Minkiazzz....meglio che tenga la vekkia R se anche a te la nuova non da' confidenza...

        E Mike come ? andato? E Jijo?
        Ero io che avevo una giornata strana, spento e distratto... (per uscire sull'erba alla 4a del carro... )

        Mike si ? divertito un sacco (i tempi son stati simili ma con diverse aspettative...)

        Jijo mi ? andato via con l'R6 trofeo... (1'53)

        Poi mi ha passato Alex in curva con il 600ss ad una velocit? folle !!! Ha girato in 1'40/41 con una gomma praticamente finita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Pab piacere di averti conosciuto ieri sera col buio e un tot di fiacca addosso non ti avevo neanche visto per salutarti.........Dai andr? meglio la prossima volta, la confidenza col mezzo arriva piano piano......... ciao ciao Ale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pab
            Ero io che avevo una giornata strana, spento e distratto... (per uscire sull'erba alla 4a del carro... )

            Mike si ? divertito un sacco (i tempi son stati simili ma con diverse aspettative...)

            Jijo mi ? andato via con l'R6 trofeo... (1'53)

            Poi mi ha passato Alex in curva con il 600ss ad una velocit? folle !!! Ha girato in 1'40/41 con una gomma praticamente finita


            1'40????


            Sai mica come sia andato Guido, il mio vicino di casa?La mamma era preoccupata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by serio
              1'40????


              Sai mica come sia andato Guido, il mio vicino di casa?La mamma era preoccupata...

              Non so i tempi, per? si ? divertito un pasto...

              ... sar? stata preoccupata perch? siamo arrivati a casa ad un quarto le due ...

              Mi sa che se era di servizio stamattina, ha fatto poche multe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'ero anche io con un kawa zx10 verde nr.80

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bindo
                  c'ero anche io con un kawa zx10 verde nr.80
                  Avevi il nastro nero sui fari ?

                  Se si, ci siamo incrociati senza casco ai box poco prima di iniziare...

                  Come ti ? andata???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ohhhhhhhhh Pab c........o non mi hai neanche salutato..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ale155
                      ohhhhhhhhh Pab c........o non mi hai neanche salutato..............
                      o cazz... hai ragione, scusa ... ma tra l'attapiramento, la stanchezza il furgone da caricare, il buio ... le cavallette le cavallette!!! ,non ti ho pi? visto.
                      Siete venuti a magn? quel favoloso pesce impanato in ristorante?

                      Hai letto di domani sera ad Adria che il Sig.DDG ha organizzato una seratina niente male? http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=222706
                      Io penso di andare (da spettatore purtroppo), se fai un giro ci si trova.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pab
                        Avevi il nastro nero sui fari ?

                        Se si, ci siamo incrociati senza casco ai box poco prima di iniziare...

                        Come ti ? andata???
                        no la mia ? tutta racing come quelle vere avevo come tutt'ora, una tuta arancio gialla bianca tutta rattappezzata e strisciata con scritta yamaha.
                        a me ? andata molto bene anche perch? ho migliorato il mio in 1.46.5 spero di ripetermi alla prossima.ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Pab no problem, per Adria non ci sar? perch? sono impegnato, in ogni modo dai ci sar? occasione di rivedersi in pista magari in una giornata un po' pi? in palla...........per entrambi..............

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X