Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ad adria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ad adria...

    ..mi han proposto di andarci il 14 mattina...105 euro...da quel che ho capito senza turni?
    che mi consigliate?lithium tu ci saresti?
    cavolo ho una voglia matta...

    daidai consigliatemi...lithium secondo te il prezzo ? alto?

  • Font Size
    #2
    solo mattina 105 euro..un po' tanti..!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensa che a varano la fanno a 120!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se la goirnata intera ? 180??????

        azz..io sapevo di 90..vabb?,,dai..se hai la possibilit? vacci...? una figata..poi con la tua ? divertente.....

        ...vai vai!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          eddai jacque!!!non istigarmiiii....che mi piacerebbe un sacco ma la spesa non ? piccola...adesso vediamo!!speriamo mi piacerebbe tanto prima di andare a militare.....mah...vedremo dai!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solitamente ad Adria la mezza giornata costa 90 euro + 10 di assicurazione obbligatoria (100 in totlale)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... mentre i turni, quelli organizzati dal circuito, costano 35? per 20 minuti.
              quindi se ne fai 3 in mezza giornata sono gi? 105? (+10 di assicurazione fanno 115? !)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nicoss il prezzo non ? alto...io volevo andarci il 6 ma ? tutto pieno...il 14 mi potrebbe stare bene ma preferirei nel pomeriggio, la mattina l'asfalto ci mette un p? a scaldare.Sei sicuro che ci siano ancora posti...???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nono...non sono sicuro per nietne!me l'hanno proposto e ora vedo....se per caso non ci saranno pi? posti pazienza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai vai vai..vedrai dopo che contento....fidati...

                    VACCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io il 12 agosto ho girato con Braghi tutto il giorno a 150 euro assicurazione compresa .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MA CI STAI ANCORA PENSANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

                        ..VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!

                        ..VEDRAI CHE SODDISFAZIONE INFILARE QUALKE 4 CILIDRI ALL'INTERNO DEL TORNANTINO......!!!!!!!!

                        ..da infartoooooooo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eheheh...ci andiamo il 13 e non il 14...mattinaaaaaaa.....sono troppo gasato...in questa sett e mezzo si mette bene a posto la moto.... e VIAAAAAAAAAAA....
                          sono esaltatissimo....
                          hihihi
                          lith c'? sempre il fotografo in pista che ti fa le foto decenti?
                          no perch? le voglio troppoooooooooooo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se fossi in te ci andre al volo, tutta la mattina siglifica fare 4 ore libere durante le quali hai tutto il tempo per studiare il tracciato, le traiettorie, e le varie fasi della guida in pista.
                            Inoltre quattro ore filate per un amatore non sono poche, sia a livello fisico che mentale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              u? piccolo Rossi..ocio..mi racccomando..nn tirarmi staccate ai 30 mt!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X