Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 Settembre Franciacorta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14 Settembre Franciacorta!

    Io e degli amici abbiamo prenotato un pomeriggio di pistata presso l'autodromo di Franciacorta il 14 settembre, non vedo l'ora di andarci!
    C'? qualcuno che viene lo stesso pomeriggio?
    La mia moto la riconoscerete di sicuro...636 verde/nera sdraiata sul lato destro

  • Font Size
    #2
    Nessuno?!
    ...pista libera solo per noi tre paracarri?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      volevo sapere se andate in moto o con furgone, verrei molto volentieri, anche per la giornata intera!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rinals
        Ciao,
        volevo sapere se andate in moto o con furgone, verrei molto volentieri, anche per la giornata intera!
        Per ora non abbiamo trovato il furgone... credo che andremo sulle moto!
        Ma non dispero di trovare una soluzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi lo fittiamo!per? in quattro moto ce ne vogliono due!

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendetene 1 a passo lungo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rinals
              se vuoi lo fittiamo!per? in quattro moto ce ne vogliono due!
              Quanto costa un furgonazzo per una giornata?
              Direi che la spesa (che ipotizzo pari a 100 euro) potrebbe valere la pena se ci stessero almeno 3 moto.

              P.S.: che SV hai? i miei amici che verranno a girare hanno una GSX-R 750 K3 e un SV 1000S
              Last edited by Fox75; 07-09-06, 08:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                da Amicoblu(MAGGIORE),il ducato costa 66 euri al giorno+ IVA, cui aggiungere assicurazione per togliere franchigia e ci dovrebbero salire tre moto..altrimenti europarco d? una formula bikers con ducato per 48 ore, 250 km compresi per 117 euri, che in tre farebbero circa 40+benza...
                io ho una una SVS del 2002,ditemi voi
                Last edited by rinals; 07-09-06, 09:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rinals
                  da Amicoblu(MAGGIORE),il ducato costa 66 euri al giorno+ IVA, cui aggiungere assicurazione per togliere franchigia e ci dovrebbero salire tre moto..altrimenti europarco d? una formula bikers con ducato per 48 ore, 250 km compresi per 117 euri, che in tre farebbero circa 40+benza...
                  io ho una una SVS del 2002,ditemi voi
                  Ok, appena decidiamo ti faccio sapere comunque ai 117 euro devi sommare 15 euro per rampa e corde oltre ad un ulteriore obolo (non ricordo quanto) per la riduzione della franchigia in caso di danno al furgone.
                  Hai il 1000 o il 650? Il 1000 gratta presto i marmittoni sull'asfalto, troppo bassi purtroppo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nel 2002 era solo 650 purtroppo, ma ho un marmittino aperto un p? pi? alt rispetto a quello dis erie...ragazzi mi farebbe veramente molto piacere aver trovato qualcuno per la pista!ti mando il cel via MP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rinals
                      nel 2002 era solo 650 purtroppo, ma ho un marmittino aperto un p? pi? alt rispetto a quello dis erie...ragazzi mi farebbe veramente molto piacere aver trovato qualcuno per la pista!ti mando il cel via MP

                      Vieni anche se non abbiamo il furgone?
                      In tal caso ti consiglio di prenotare i turni perch? i posti vanno via come il pane.
                      Noi partiremo in mattinata (non presto per?...) per vedere il branco di donzelle che girano assatanate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no mi spiace posso solo con il furgone...non ho la targa!sar? per la prossima e divertitevi!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X