Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT Mugello 19-20-21 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    suzuki 1000 K3,solo tubi in treccia,silenziatore omologato e mono wp con forcella con molle e idraulica wp,il motore ? di serie

e ke gli vuoi fare al motore in pi?...???

Comment

• Font Size
      io sono quello con la moto tutta nera

Comment

• Font Size
        KE BELLA STA FOTO !!!!!

ovviamente io nemmeno x caso ci sono cascato dentro sul rullino eh...

Non c'ho nemmeno una foto di quel giorno...

Comment

• Font Size
          bella veramente!!! certo che quello col 400....che coraggio a correre cos?, con quel manubrio e le carene "trasparenti", azz se per sfiga cade che danni fa li.... mah
          comunque rinnovo i complimenti al mio amico golf2000!!! bravo!!!

Comment

• Font Size
            non posso mancare dal fare un saluto anche all'amico luciferalex. bravo anche te!!! chiss? con i problemi che hai avuto in quei giorni quanti "zio scurzon" che hai detto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by andre-R1
              non posso mancare dal fare un saluto anche all'amico luciferalex. bravo anche te!!! chiss? con i problemi che hai avuto in quei giorni quanti "zio scurzon" che hai detto....

....sapessi quanti ne devo ancora dire!!!!!!!!!! NOn ho mai fatto pi? di 7 giri di fila......

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciferalex
                Originally posted by andre-R1

....sapessi quanti ne devo ancora dire!!!!!!!!!! NOn ho mai fatto pi? di 7 giri di fila......

vabb? dai...alla fine pioveva, quindi manco ti dava fastidio l'acqua del radiatore !!!

Comment

• Font Size
                  figata

Grande Golf e bella esperienza... complimenti

Comment

• Font Size
                    hai anche altre foto??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      hai anche altre foto??
                      si...appunto, fossi venuto di striscio semmai in una x caso...

Comment

• Font Size
                        Bravi ragazzi. C'ero anch'io nel marasma generale e condivido sul fatto che a livello meteo potevamo essere pi? fortunati. la domenica non si trovavano pi? gomme rain e questo mi ha fatto saltare la gara dei 1000. A mezza mattina, mentre stavo decidendo di rientrare mestamente a casa, ecco il colpo di scena. L'amico Carletto, appena rientrato dalla gara delle 750 con un buon terzo posto (complimenti), mi offre le sue gomme rain dicendo: alza il culo da quella sedia e vai a fare la tua gara, non rientrare se non ti classifichi nei primi posti! Di fronte a un invito di questo genere cambiamo velocemente le gomme e via, allineato appena in tempo sulla griglia della crazy old. Quando uno ? sfigato ? sfigato. La pista alle 12,30 era ormai praticamente asciutta. Quasi tutti avevano ormai gomme da asciutto ma non c'era pi? tempo. Decido di partire lo stesso e via, gara asciutta con rain (da quando son nato faccio sempre tutto un p? al contrario). Parto bene e punto subito al cordolo interno della S. Donato. Passo nelle poche zone dove intravedo tracce di umido e dopo il primo giro sono in terza posizione, forzo subito per acchiappare i primi e arrivo alle loro spalle con due giri al passo di 2:10. Dentro di me penso al colpaccio ma l'euforia dura poco. Le rain usate e sull'asciutto non sono il massimo del grip e inizio a fare numeri un p? dappertutto. Gli infigardi si accorgono del pericolo alle loro spalle e incrementano il passo mentre io comincio a diminuire il ritmo (spirito di sopravivenza). passiamo in 2:11 e ultimo giro stile supermotard in 2:13 che pago con la perdita della terza posizione. Ok, quarto ? sempre meglio di niente ma la perdita del podio......
                        Comunque la 3 gg. di rehm continua ad essere per tutti i comuni mortali una figata.
                        La foto non ? un gran che ma testimonia la mia felicit? per la coppetta.

Comment

• Font Size
                          complimenti cisco

Comment

X
                          Working...
                          X