golf sono contento per te,complimenti a tutti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT Mugello 19-20-21 Marzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
BELISSIMO il tuo report!!!! e bei tempi che hai fatto ma la cosa piu' importante sono le emozioni che trasmetti a chi legge
una domanda da gnurant: accettano anche moto con su la carenatura da strada e fari alle gare rehm??
Comment
-
Originally posted by birubiruBELISSIMO il tuo report!!!! e bei tempi che hai fatto ma la cosa piu' importante sono le emozioni che trasmetti a chi legge
una domanda da gnurant: accettano anche moto con su la carenatura da strada e fari alle gare rehm??
si si !!! Io infatti avevo i fari nastrati, e la carena pu? anke essere originale, difatti qualcuno c'era...ma non s? quanto ti convenga...prendi una VTR anke grezza...fidati...GIRI MEGLIO !!!
Comment
-
e' stato un piacere condividere emozioni e anche rendermi utile !
purtroppo non riesco a essere felice di qeusto weekend perch? ho ancora l'immagine dei volti dei miei due amici che sono caduti: uno ha riportato un infortunio al ginocchio e 3 microfatture al piede sx con una prognosi di 40gg, l'altro ha contusioni sparse e ha deciso di non andare pi? in pista
se a questo aggiungo le condizioni metereologiche che hanno rovinato due mezze giornate di prove libere e la gara che avrei dovuto fare e hanno reso l'asfalto indecente (nonostante le termocoperte ho distrutto il posteriore anche a sx !!!) ...
tra l'altro posso anche ritenermi un miracolato, perch? domenica, quando finalmente la pista era in condizioni passabili, alla materassi, toccando il cordolo con l'anteriore, mi si ? chiusa la ruota ! grazie al ginocchio, alla forza centrifuga, alla mescola 1 all'anteriore e a un p? ... un p? ? molto ! ... molto ? tanto culo sono riuscito a tirarla su !
come al solito nel momento peggiore d? il meglio di me e il giro successivo ho registrato un 2:11:14 compiendo due sorpassi ... la cosa migliore dell'intero weekend
tra le persone presenti al mugello mi sembra che non siano stati nominati 3speed, arcano (senza moto purtroppo) e steva ... proprio una bella ghenga !!!
Comment
-
Originally posted by golf2000ah dimenticavo una cosa: la mia moto va veramente forte e nel rettilineo dei box non ho mai subito in tre giorni un sorpasso.
c'erano 5-6 R1 2004 e vi garantisco che vanno forte ma sul rettilineo la differenza dalla mia non si vede....
io ho scarico completo, airbox ,e mod ai carbs...
Comment
-
grandissimi tutti
peccato nn ci siamo incontrati...ma son partito all'improvviso ven notte e nn sapevo come riconoscervi....
a me ? andata molto peggio xk? nn giro sul bagnato e ho fatto solo 30 min sab pom
ma leggetevi il mio report
forse per? coi avete visto me?gli adesivi li avevo
bye cris bo
Comment
-
EVVERO,IO C'ERO.......,ho finalmente fatto " amicizia " con colei che giaceva in garage da Gennaio e il Mugello si ? rivelato un luogo di incontro fantastico......sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!
Hoggoduto-Lamps.......
Comment
X
Comment