Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT Mugello 19-20-21 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    golf sono contento per te,complimenti a tutti!!!

Comment

• Font Size
      BELISSIMO il tuo report!!!! e bei tempi che hai fatto ma la cosa piu' importante sono le emozioni che trasmetti a chi legge
      una domanda da gnurant: accettano anche moto con su la carenatura da strada e fari alle gare rehm??

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        BELISSIMO il tuo report!!!! e bei tempi che hai fatto ma la cosa piu' importante sono le emozioni che trasmetti a chi legge
        una domanda da gnurant: accettano anche moto con su la carenatura da strada e fari alle gare rehm??

si si !!! Io infatti avevo i fari nastrati, e la carena pu? anke essere originale, difatti qualcuno c'era...ma non s? quanto ti convenga...prendi una VTR anke grezza...fidati...GIRI MEGLIO !!!

Comment

• Font Size
          ragazzi grazie a tutti per i complimenti e grazie ai presenti per la compagnia..

Comment

• Font Size
            e' stato un piacere condividere emozioni e anche rendermi utile !
            purtroppo non riesco a essere felice di qeusto weekend perch? ho ancora l'immagine dei volti dei miei due amici che sono caduti: uno ha riportato un infortunio al ginocchio e 3 microfatture al piede sx con una prognosi di 40gg, l'altro ha contusioni sparse e ha deciso di non andare pi? in pista
            se a questo aggiungo le condizioni metereologiche che hanno rovinato due mezze giornate di prove libere e la gara che avrei dovuto fare e hanno reso l'asfalto indecente (nonostante le termocoperte ho distrutto il posteriore anche a sx !!!) ...

tra l'altro posso anche ritenermi un miracolato, perch? domenica, quando finalmente la pista era in condizioni passabili, alla materassi, toccando il cordolo con l'anteriore, mi si ? chiusa la ruota ! grazie al ginocchio, alla forza centrifuga, alla mescola 1 all'anteriore e a un p? ... un p? ? molto ! ... molto ? tanto culo sono riuscito a tirarla su !
            come al solito nel momento peggiore d? il meglio di me e il giro successivo ho registrato un 2:11:14 compiendo due sorpassi ... la cosa migliore dell'intero weekend

tra le persone presenti al mugello mi sembra che non siano stati nominati 3speed, arcano (senza moto purtroppo) e steva ... proprio una bella ghenga !!!

Comment

• Font Size
              complimenti golf... per averci reso partecipi delle tue emozioni... e in bocca al lupo per la prossima!!!
              Se continui cos? ancora un paio di gare e sei dentro ai primi 6...

Comment

• Font Size
                Grande golf...peccato per la pioggia....

Comment

• Font Size
                  Bravissimo Golf

Comment

• Font Size
                    complimenti golf!!!tra poco lo provero anchio il mugello nn vedo l'ora deve essere fantastica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      ah dimenticavo una cosa: la mia moto va veramente forte e nel rettilineo dei box non ho mai subito in tre giorni un sorpasso.
                      c'erano 5-6 R1 2004 e vi garantisco che vanno forte ma sul rettilineo la differenza dalla mia non si vede....
                      che hai fatto al motore???

io ho scarico completo, airbox ,e mod ai carbs...

Comment

• Font Size
                        grandissimi tutti
                        peccato nn ci siamo incontrati...ma son partito all'improvviso ven notte e nn sapevo come riconoscervi....
                        a me ? andata molto peggio xk? nn giro sul bagnato e ho fatto solo 30 min sab pom
                        ma leggetevi il mio report
                        forse per? coi avete visto me?gli adesivi li avevo
                        bye cris bo

Comment

• Font Size
                          EVVERO,IO C'ERO.......,ho finalmente fatto " amicizia " con colei che giaceva in garage da Gennaio e il Mugello si ? rivelato un luogo di incontro fantastico......sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!

Hoggoduto-Lamps.......

Comment

• Font Size
                            P.s.: da un riscontro "cronometrico" alla buona (leggi NOKIA 3310),il mio piu' bel tempo ? stato un 2'25 suppergiu'!

Vabenecos?-Lamps.......

Comment

• Font Size
                              che bravi!
                              Golf che moto hai?e sopratutto cosa hai sotto?

Comment

• Font Size
                                suzuki 1000 K3,solo tubi in treccia,silenziatore omologato e mono wp con forcella con molle e idraulica wp,il motore ? di serie

Comment

X
                                Working...
                                X