Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con quali organizzatori ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Con quali organizzatori ?

Ciao a tutti , ormai da piu di 30 anni i pista tra gare e prove libere , purtroppo ne ho viste di tutti i colori. Tra pochi gg iniziera la mia stagione , e trovo sempre piu difficile scegliere quando girare perche purtroppo so gia che mi incazzero per la troppa gente in pista e sopratutto per la STUPIDITA' ED IGNORANZA che ormai regna nelle nostre piste.Vorrei un vostro parere .

• Font Size
    Originally posted by maranza.nooooo View Post
    Ciao a tutti , ormai da piu di 30 anni i pista tra gare e prove libere , purtroppo ne ho viste di tutti i colori. Tra pochi gg iniziera la mia stagione , e trovo sempre piu difficile scegliere quando girare perche purtroppo so gia che mi incazzero per la troppa gente in pista e sopratutto per la STUPIDITA' ED IGNORANZA che ormai regna nelle nostre piste.Vorrei un vostro parere .
    L ignoranza e maleducazione regnano nel mondo ormai non solo nelle piste .
    Io mi sono trovato bene con rosso corsa , anche se quando c'e' pieno anche con loro i problemi ci sono , ma nella media ho riscontarto sempre partecipanti un po meno scalmanati

Comment

• Font Size
      davegan per assurdo, la clientela rhem e gass family mi è sembrata piu ruspettosa e meno scalmanata della.clientela media italiana . A riguardo dell'ignoranza non mi esprimo ci lavoro ogni giorno a stretto contatto e forse per questo che mi sta stufando questo ambiente .

Comment

• Font Size
        Penso che, con la riduzione delle giornate e degli organizzatori...la tendenza ad accentrare...porta purtroppo a queste problematiche.

Specie i fine settimana.

Comment

• Font Size
          ..la clientela migliore è quella degli organizzatori che fanno il weekend da 3gg e ci sono la maggioranza delle persone che partecipano a tutte e 3 le giornate..

..mentre la clientela peggiore io l'ho sempre trovata nelle giornate giallo/blu,
          non sò perchè, ma statisticamente era così, ed io avevo preso la decisione di non girarci più..

Comment

• Font Size
            I frequentatori delle 3 giorni confermo sembrano piu educati .

Comment

• Font Size
              mi giungono notizie che praticamente la maggior parte degli organizzatori , a cremona con il discorso delle 5 categorie , che avevano fatto per il discorso sicurezza, arrivano a fare partecipare 230 piloti
              Come dire prima la cassa poi la sicurezza

Comment

• Font Size
                ...la sicurezza innanzitutto...per mettere a tacere, subito, qualsiasi rimostranza, qualsiasi voce avversa...

Comment

• Font Size
                  La moto come tutto è sempre meno passione e più.. faccio vedere che ho i soldi.. mi atteggio da pilota motogp.... faccio le foto per i social.. SONO SPECIALE... come tutto.

Tornando in topic..... io di solito giro con Promoracing ma giro poco con gli organizzatori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Penso che, con la riduzione delle giornate e degli organizzatori...la tendenza ad accentrare...porta purtroppo a queste problematiche.

Specie i fine settimana.
                    Riduzione? In che senso?

La gente è sempre in pista!

Comment

• Font Size
                      I frequentatori delle 3 giorni confermo sembrano piu educati .
                      E' gente di altri tempi.... non motociclisti dell'ultim'ora che hanno 30mila euro per prendersi la Panigale e farsi le foto per facebook ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post
                        mi giungono notizie che praticamente la maggior parte degli organizzatori , a cremona con il discorso delle 5 categorie , che avevano fatto per il discorso sicurezza, arrivano a fare partecipare 230 piloti
                        Come dire prima la cassa poi la sicurezza
                        E' un lavoro..... lo fanno SOLO per soldi... che altro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

E' un lavoro..... lo fanno SOLO per soldi... che altro?
                          ovvio tutti lavoriamo per i soldi , ma in questo caso e' ingordigia a scapito del cliente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post

ovvio tutti lavoriamo per i soldi , ma in questo caso e' ingordigia a scapito del cliente
                            Se i circuiti iniziassero a dire... potete far girare 100 persone e non 45-60 o quello che può girare ora in base alla pista... CIAO.. ne girerebbero 100....

Se tu potessi guadagnare il doppio di quello che guadagni.. non lo faresti? Penso sia normale... i tempi sono cambiati.... soprattutto chi gira in pista... i tempi sono cambiati.

Comment

• Font Size
                              ultimamente anche i migliori si stanno abbassamdo a fare cassa, e parlo di nomi blasonati, io ogni anno sono sempre piu svogliato, ma non di andare in pista ma di avere a che fare con gente che da sempre la colpa ai circuiti per giistificare l'aumento del disordine in pista.
                              Comprendo il rischio di impresa , pagare in anticipo i circuiti, pero cosi non è piu corretto.
                              Non è che le giornate sono regalate, ma facendo una botta di conti 60 piloti a turno moltiplicati per 5 turni alla modica cifra di 300 euro( e piu ) a teata . quanto viene ?

Comment

X
                              Working...
                              X