Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Fest Misano 10-5-2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki Motor Fest Misano 10-5-2025

Ragazzi magari a qualcuno può interessare (spero sia nella sessione giusta, al limite Davide sposti tu?):

Ti aspettiamo al Suzuki Motor Fest per una grande giornata all’insegna della passione per il marchio Suzuki.

Il 10 maggio per i pochi irriducibili del marchio di Hamamatsu c'è la possibilità di farsi 4 turni a Misano in buona compagnia.
    Il gruppo di Daidegas non può certo mancare
    Chi ci sarà?
    Last edited by Giansail; 15-03-25, 09:35.

• Font Size
    Prenotato!

Comment

• Font Size
      presente con la 8R-cup! dai dai facciamo un bel gruppo che ci si diverte!

Comment

• Font Size
        Potrei apparire, ma senza moto......

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Potrei apparire, ma senza moto......
          Molto volentieri, anche se la k8 potrebbe fare la sua bella figura

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giansail View Post

Molto volentieri, anche se la k8 potrebbe fare la sua bella figura
            Eh ma la K8, poverina, è rimasta così com'era dopo il mio sfortunato incidente di Cremona che mi costò la clavicola destra!

Non ha nulla di che fortunatamente, ma manca completamente il tempo per controllarla e rimetterla in perfetta efficienza!

Diciamo che il mio ritorno in pista è stato pensato per settembre di quest'anno.......

Però, forse, ho un amico che viene su con la nostra SV650 Proto light quindi, magari, qualche turno riesco a farlo!

Mai dire mai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by eddyrocket View Post

Eh ma la K8, poverina, è rimasta così com'era dopo il mio sfortunato incidente di Cremona che mi costò la clavicola destra!

Non ha nulla di che fortunatamente, ma manca completamente il tempo per controllarla e rimetterla in perfetta efficienza!

Diciamo che il mio ritorno in pista è stato pensato per settembre di quest'anno.......

Però, forse, ho un amico che viene su con la nostra SV650 Proto light quindi, magari, qualche turno riesco a farlo!

Mai dire mai!

Anche quella dell'SV è un'ottima idea. Ricordo un paio di brutti ceffi che lo scorso anno si sono divertiti a tirare matti i milloni da 200 cavalli con quella biciclettina...

Comment

X
              Working...
              X