Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Ai tempi avevo moto targata, strada/pista.
    Genertel RCA ovviamente NON copriva l'attività agonistica, le gare, i pareggiamenti.
    Ma le prove libere, per esclusione, sì.
    Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno per cui non ho la controprova.
    Ma informarsi non costa nulla.
    Meglio non scegliere il can che dorme 😉

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

Ti dico per me, risarcimento 100mila €,solo morte 370 + 300€ sport motoristico, maschio 50 anni in salute,appena scade la infortuni vecchia farò pure quella, considera che va' compilato un questionario sulla tua vita, attività lavorativa,stato di salute ed attività in pista per cui varia da soggetto soggetto
      Se i risarcimenti sono questi allora ti conviene fare solo la sport è praticamente uguale e hai anche RC

Comment

• Font Size

Ti dico per me, risarcimento 100mila €,solo morte 370 + 300€ sport motoristico, maschio 50 anni in salute,appena scade la infortuni vecchia farò pure quella, considera che va' compilato un questionario sulla tua vita, attività lavorativa,stato di salute ed attività in pista per cui varia da soggetto soggetto
        Se ti va scrivimi nello specifico cosa ti hanno detto perché ho unipol anche io sia la classica per la casa che quella UniSalute……ma non copre assolutamente sporta motore, e mi costa comunque 2000€ l’anno per tutta la famiglia.

Comment

• Font Size
          Io ho fatto apposta la ASI M che copre sui circuiti superiori a 2.500mt anche estero.... Poi spero nn mi serva mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by davegan View Post

Se i risarcimenti sono questi allora ti conviene fare solo la sport è praticamente uguale e hai anche RC
            Eh mica tanto sai,non essendo sposato se dovessi andare nell' aldilà la mia compagna non prende nulla,poi ripeto, andrebbe costruita in base alle proprie esigenze,le mie erano queste.

Terribile non ricordo perché ma ho il tuo numero di cellulare,se vuoi ti contatto su wathsapp e ti giro i moduli che ho compilato, questa settimana se è tutto pronto vado a firmare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

Diciamo che quando mi sono fatta male in pista mi hanno comunque pagato lo stesso perché non ho dichiarato che ero in pista ma oltre ai referti medici non mi hanno chiesto nulla
              Diciamo che forse non era un infortunio grave(suppongo)5 gg di prognosi magari non chiedono nulla e non fanno verifiche ma se è una cosa seria con anche operazioni in sala operatoria, riabilitazione ecc... minimo un perito viene a controllare,non voglio spaventare nessuno ma pensateci sopra mi raccomando.

Comment

• Font Size

Eh mica tanto sai,non essendo sposato se dovessi andare nell' aldilà la mia compagna non prende nulla,poi ripeto, andrebbe costruita in base alle proprie esigenze,le mie erano queste.

Terribile non ricordo perché ma ho il tuo numero di cellulare,se vuoi ti contatto su wathsapp e ti giro i moduli che ho compilato, questa settimana se è tutto pronto vado a firmare.
                Scusa risarcimento morte 100 k è uguale alla sport
                Non cambia nulla ma invece di spendere 670 euro ne spendi 130
                O ho capito male io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davegan View Post

Scusa risarcimento morte 100 k è uguale alla sport
                  Non cambia nulla ma invece di spendere 670 euro ne spendi 130
                  O ho capito male io
                  Considera 300€ perché la polizza morte l' avrei fatta lo stesso, faccio un lavoro che non è da ufficio ma con una parte di esso con discreti rischi e non essendo sposato ma convivente da quasi 20 anni ho voluto tutelare la mia dolce metà,ho sempre fatto così,la polizza FMI in caso di morte risarcirebbe attraverso il ramo familiare ossia genitori,fratelli nipoti visto che non abbiamo figli,così facendo ho tutelata anche la mia compagna che per lo stato e le compagnie assicurative non viene assolutamente presa in considerazione,se sei sposato potresti anche non considerare questa opzione ma secondo me x 300€ in un anno,ossia 30 euro a pistata se ne fai 10 in un anno in caso di morte tua moglie potrebbe prenderne il doppio...

Poi ognuno alla sua vita dà un valore ed io non sono nessuno per contestare questo.
                  ​​​​

Comment

• Font Size

Diciamo che forse non era un infortunio grave(suppongo)5 gg di prognosi magari non chiedono nulla e non fanno verifiche ma se è una cosa seria con anche operazioni in sala operatoria, riabilitazione ecc... minimo un perito viene a controllare,non voglio spaventare nessuno ma pensateci sopra mi raccomando.
                    Sbagli, per ben due volte, ricovero e frattura scomposta con intervento. E mi hanno pagato l’intervento in maniera privata perché volevo essere operata subito. Mi hanno anche dato 8 punti di invalidità che non è poco

Comment

X
                    Working...
                    X