Originally posted by Paolo Grandi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione in pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Ti dico per me, risarcimento 100mila €,solo morte 370 + 300€ sport motoristico, maschio 50 anni in salute,appena scade la infortuni vecchia farò pure quella, considera che va' compilato un questionario sulla tua vita, attività lavorativa,stato di salute ed attività in pista per cui varia da soggetto soggetto
Comment
-
Ti dico per me, risarcimento 100mila €,solo morte 370 + 300€ sport motoristico, maschio 50 anni in salute,appena scade la infortuni vecchia farò pure quella, considera che va' compilato un questionario sulla tua vita, attività lavorativa,stato di salute ed attività in pista per cui varia da soggetto soggetto
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9420
- 49
- Maschio
- 1,631
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by davegan View Post
Se i risarcimenti sono questi allora ti conviene fare solo la sport è praticamente uguale e hai anche RC
Terribile non ricordo perché ma ho il tuo numero di cellulare,se vuoi ti contatto su wathsapp e ti giro i moduli che ho compilato, questa settimana se è tutto pronto vado a firmare.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9420
- 49
- Maschio
- 1,631
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Diciamo che quando mi sono fatta male in pista mi hanno comunque pagato lo stesso perché non ho dichiarato che ero in pista ma oltre ai referti medici non mi hanno chiesto nulla
- Likes 1
Comment
-
Eh mica tanto sai,non essendo sposato se dovessi andare nell' aldilà la mia compagna non prende nulla,poi ripeto, andrebbe costruita in base alle proprie esigenze,le mie erano queste.
Terribile non ricordo perché ma ho il tuo numero di cellulare,se vuoi ti contatto su wathsapp e ti giro i moduli che ho compilato, questa settimana se è tutto pronto vado a firmare.
Non cambia nulla ma invece di spendere 670 euro ne spendi 130
O ho capito male io
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9420
- 49
- Maschio
- 1,631
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by davegan View Post
Scusa risarcimento morte 100 k è uguale alla sport
Non cambia nulla ma invece di spendere 670 euro ne spendi 130
O ho capito male io
Poi ognuno alla sua vita dà un valore ed io non sono nessuno per contestare questo.
Comment
-
Diciamo che forse non era un infortunio grave(suppongo)5 gg di prognosi magari non chiedono nulla e non fanno verifiche ma se è una cosa seria con anche operazioni in sala operatoria, riabilitazione ecc... minimo un perito viene a controllare,non voglio spaventare nessuno ma pensateci sopra mi raccomando.
Comment
X
Comment