Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessera sport FMI...aridaje :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tessera sport FMI...aridaje :D

Ciao pistaioli e pistaiole,lo scorso anno non ho praticamente fatto nulla in autodromo se non una giornata con le Kawasaki del Perotti per cui non mi sono posto il problema, quest' anno invece ho intenzione di ritornarci in maniera in po' assidua e per la miliardesima volta richiedo qui perché il sito della FMI mi pare abbia lacune...

La tessera sport FMI cosa copre?
    Ma sopratutto visto che sul loro sito non trovo la polizza qualcuno mi aiuterebbe a trovarne un estratto?

Questo mese rivedo la mia polizza personale infortuni e morte,nel caso vorrei renderla più completa possibile.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

• Font Size
    Ciao se spulci un po' l estratto polizza lo trovi ed molto dettagliato .
    In sintesi copre i danni fisici propri comprese le eventuali spese mediche e di riabilitazione.
    Non aspettarti cifre astronomiche
    Copre morte per circa 80 k
    Più importante la copertura RC che ha dei buoni massimali per il costo che ha
    Cerchiamo di spingere su questa cosa che tutti gli utenti dovrebbero avere e ridico gli organizzatori dovrebbero pretendere
    Last edited by davegan; Today, 10:16.

Comment

• Font Size

Devi andare nella sezione documenti

Comment

• Font Size
        Non ho ancora letto la versione 2025, ma la copertura vale se 1) il circuito e 2) organizzatore della giornata sono rispettivamente omologati e riconosciuti FMI.

Quindi sarebbe ​cosa giusta chiedere sempre prima all'organizzazione se sono riconosciuti FMI,altrimenti la copertura non vale. In linea di max , gli organizzatori più conosciuti lo sono tutti.

Qui chiedo aiuto a Ivan Terribile Esempio: cremona omologata , ma giornata di organizzatore straniero, vale? (Non credo).

Altro Esempio: branduzzo (omologata fmi), ma le giornate sono organizzate dal circuito stesso, vale? (Devo chiedere a loro, ma ho dei dubbi).

Cmq ovviamente la tessera va fatta!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
          Non ho ancora letto la versione 2025, ma la copertura vale se 1) il circuito e 2) organizzatore della giornata sono rispettivamente omologati e riconosciuti FMI.

Quindi sarebbe ​cosa giusta chiedere sempre prima all'organizzazione se sono riconosciuti FMI,altrimenti la copertura non vale. In linea di max , gli organizzatori più conosciuti lo sono tutti.

Qui chiedo aiuto a Ivan Terribile Esempio: cremona omologata , ma giornata di organizzatore straniero, vale? (Non credo).

Altro Esempio: branduzzo (omologata fmi), ma le giornate sono organizzate dal circuito stesso, vale? (Devo chiedere a loro, ma ho dei dubbi).

Cmq ovviamente la tessera va fatta!!
          Ciao

penso che la lista piste e organizzatori da qualche parte sul sito federmoto c’è.
          Cremona se non hai FMI o OPES,ti fanno obbligatoriamente quella del circuito,quindi si potrebbe chiedere a loro se questo vale con organizzatore straniero.

Comment

X
          Working...
          X