Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 7/8 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka 7/8 Giugno

Ciao a tutti,
    il 7/8 giugno stiamo organizzando due giorni a Rijeka per conoscere anche questa pista.
    Se qualcuno volesse farci un pensiero si faccia sentire... Con qualcuno stiamo già pensando alla grigliata del sabato sera

• Font Size
    Presente con griglia al seguito!

Noi saremo lì dal giovedì sera

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giansail View Post
      Ciao a tutti,
      il 7/8 giugno stiamo organizzando due giorni a Rijeka per conoscere anche questa pista.
      Se qualcuno volesse farci un pensiero si faccia sentire... Con qualcuno stiamo già pensando alla grigliata del sabato sera
      Io sarò li nel ponte del 1 maggio fino al 4 incluso se qualcuno si trova in zona mi potra riconoscere xche starò sicuramente strisciando con le ciappet per terra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Presente con griglia al seguito!

Noi saremo lì dal giovedì sera
        Non dimenticare il Daidemattarello se riesco vengo a trovarvi anch'io sono stata troppo bene con voi a Rijeka l'anno scorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

Non dimenticare il Daidemattarello se riesco vengo a trovarvi anch'io sono stata troppo bene con voi a Rijeka l'anno scorso
          Sarà fatto

Sei la benvenuta!

Comment

• Font Size
            È una vita che non vado a Rijeka,scusate il mio Off Topic,vi fanno fare una polizza tipo la sport della FMI oppure è ancora come 20 e passa anni fa' ossia ognuno si arrangia per sé?
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              È una vita che non vado a Rijeka,scusate il mio Off Topic,vi fanno fare una polizza tipo la sport della FMI oppure è ancora come 20 e passa anni fa' ossia ognuno si arrangia per sé?
              Grazie
              Ho sempre avuto la tessera sport... Ma devo vedere se è valida anche lì... comunque è tutto molto più Easy

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Grazie
                Io ho fatto la tessera ASI per circuiti superiori ai 2.500mt che (dicono) dovrebbe coprire tutti i circuiti anche all'estero.

Comment

X
                Working...
                X